Bell’essere VISO TOP con Mascia Brunelli

Bell’essere VISO TOP con Mascia Brunelli uno straordinario trattamento! leggi tutta la mia esperienza!

 

Carissimi amici con immenso ritardo ma ci sono, pronta a portare la mia esperienza con il mio kit Bell’essere VISO TOP , straordinario trattamento che ha donato una luce nuova alla mia pelle…

Oggi voglio presentarvi un nuovo grandioso progetto, Spa4u è il mondo del benessere e del relax a casa tua.
Dove, quando e come coccolarti lo decidi tu!
Crea la tua spa negli spazi accoglienti e calorosi di casa.
Pensa al trattamento che vorresti regalarti ed entra nel percorso che fa per te…

Trovo questo progetto molto interessante perchè unisce la professionalità dei prodotti di una spa, alla comodità di poter effettuare il trattamento nella comodità di casa :) Potrete scegliere tra diverse tipologie di percorsi, specifici per ogni esigenza:

Percorso Riequilibrante/Rebalancing: La bellezza della pelle inizia da una buona idratazione.Il  nostro corpo,  come sappiamo,  è costituito in prevalenza da Acqua. La percentuale varia a seconda dell’età; in età infantile è di circa l’80% per poi diminuire progressivamente arrivando al 50% in età senile. Questo perché l’aggressione degli agenti esterni, l’esposizione al sole,  il processo di invecchiamento compromettono la capacità del nostro organismo di trattenere l’acqua e così dobbiamo curare la nostra alimentazione, consumando cibi ricchi d’acqua, e coccolare la nostra pelle con i trattamenti che aiutano a ripristinare le condizioni naturali. Il Percorso Riequilibrante è la risposta ideale per una pelle che ha bisogno di ritrovare compattezza e luminosità attraverso un’ottima idratazione. SPA4U ti propone diverse alternative tra cui scegliere. A seconda del tempo che hai a disposizione puoi decidere di dedicarti il trattamento completo o il trattamento di mantenimento.

Percorso Rimodellante/Silhouette ReshapingRitrovare la forma perfetta e mantenere una silhouette invidiabile  è il desideri o di ognuno! Allora è tempo di dedicarsi a un percorso mirato che, con un’alimentazione equilibrata e  un po’ di attività fisica, può darvi risultati soddisfacenti e un benessere generale. In quest’area puoi  trovare diversi percorsi a seconda di ciò che desideri  migliorare di te!! Se vuoi togliere quegli antiestetici “rotolini”, oppure ridurre il tuo giro vita o i tuoi  fianchi ADI TONIC BODY SYSTEM è quello che fa per TE !!

Percorso Purificante/DetoxMolti di noi, per abitudini alimentari scorrette, stress, scompensi ormonali, predisposizione genetica, devono “combattere” quotidianamente con una pelle dall’aspetto lucido, pori dilatati e presenza di fastidiosi brufoli. A causare queste problematiche è l’eccessiva produzione di sebo, con conseguente alterazione delle strato corneo. Per contenere questa problematica è necessario quindi condurre uno stile di vita più equilibrato prestando attenzione all’ alimentazione. Utilizzare inoltre prodotti cosmetici sebo-equilibranti, astringenti e igienico- equilibranti può migliorare moltissimo l’aspetto della pelle e di conseguenza la qualità della vita. I percorsi PURIFYING sono  la soluzione per chi desidera donare alla propria pelle un aspetto più levigato e uniforme.

Percorso Antiageing/RejuvenatingLa pelle, come tutti gli organi, con il passare del tempo invecchia e in maniera gradualmente più evidente. Le continue contrazioni dei muscoli facciali provocano la formazione delle prime rughe d’espressione; inoltre la capacità della pelle di rinnovarsi diminuisce con l’avanzare dell’età. Nel corso degli anni non riesce più a trattenere liquidi e grassi efficacemente: è così che perde sempre di più luminosità e levigatezza.

 

Oggi vi mostro il mio mini-kit con il quale mi sono concessa  un trattamento di bellezza per il mio viso!

mascia brunelli

Percorso Antiageing/Rejuvenating

Bell’essere VISO TOP

Se la tua pelle ha bisogno di ritrovare un po’ di tono e vuoi un aspetto più disteso, ma è da un po’ che non dedichi tempo a te stessa ti consigliamo di iniziare con una Maschera Viso/Collo – Peeling Mask rigenerante seguita dal trattamento Anti Ageing.

Latte Detergente Doppio Valore ⁞ Maschera Viso/Collo – Peeling Mask  Maschera Professionale Antirughe  Crema da massaggio Anti Ageing

mascia brunelli

Questo trattamento ha una durata di 40/45 minuti circa

Bisogna così procedere:

  1. Con il Latte Detergente Doppio Valore  detergi la pelle con un leggero massaggio e risciacqua con i dischetti di cotone imbevuti di acqua tiepida fino ad ottenere il batuffolo perfettamente pulito.
  2. Riapplica il Latte Detergente Doppio Valore con leggero massaggio di penetrazione.
  3. Rigenera quindi la tua pelle applicando la Maschera Viso/Collo – Peeling Mask. Distendi bene la maschera dalla parte collosa,dopo aver rimosso il film protettivo,e lascia in posa dai 7 ai 10 minuti.mascia brunelli
  4. Togli la  Maschera Viso/Collo – Peeling Mask ed esegui nuovamente un massaggio di 10 minuti con il Latte Detergente Doppio Valore o Crema da massaggio Anti Ageing
  5. Prepara quindi in una ciotola,oppure nel blister stesso, la Maschera Professionale Antirughe versando tutto il contenuto della fiala sulla cialda di cellulosa. Distendi bene su viso e collo e lascia in posa 15-20 minuti avendo cura di verificare,attraverso il sollevamento della maschera,che la pelle non diventi eccessivamente rossa.mascia brunelli
  6. Dopo aver tolto la Maschera Professionale Antirughe lascia asciugare il prodotto per altri 5 minuti.

Note: NON APPLICARE NESSUNA CREMA DOPO LA MASCHERA. L’arrossamento della pelle è un effetto possibile poichè si tratta di una maschera professionale con alta concentrazione di princi attivi. L’effetto rossore generalmente passa dopo un’ora circa.

 

Il Mio Sincero Parere: Dopo aver seguito tutti passaggi di questa interessante “ricetta” di bellezza, mi posso ritenere soddisfatta ed orgogliosa di potervene parlare. E’ davvero un prodotto professionale, lo si capisce sin dall’applicazione della prima maschera, che vedete in foto qualche click più sù! è ben protetta da uno strato protettivo che va rimosso, la parte in gel si applica perfettamente al viso rilasciando proprietà benefiche, da subito dona un effetto fresco e rilassante, ma il bello viene quand bisogna staccare la maschera, con un gesto e….pelle fresca, compatta, morbida e distesa. Proseguendo con la “ricetta” dopo aver massaggiato la pelle, ho applicato la seconda maschera, qui ho avuto un pò di timore, perchè non è proprio profumatissima, ma una volta applicata, si adatta al viso come una seconda pelle, donando un fresco piacere. Dopo averla rimossa, la mia pelle non si è arrossata per nulla, è risultata rinvigorita, compatta, distesa ed idratata. Morbidissima, mi davo i pizzicotti da sola 🙂 Trovo quindi questo trattamento indicato per tutte le pelli più o meno giovani che hanno bisogno di un tocco di ravvivamento. Voto 10

 

Ringrazio l’azienda per avermi dato l’opportunità di provare direttamente a casa un trattamento professionale e mi scuso per il ritardo nello stilare la mia review.

A Presto.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.