Aromaterapia – Love World of beauty

Follow Me on PinterestPin It

Riprendendo il discorso aromaterapia, oggi vi parlo di Aromaterapia – Love World of beauty ,un’altra fragranza, devo dire che ci ho preso gusto con queste boccette eleganti e ricche di preziosi benefici.

 

love.blog

Come già detto, questo è un percorso di benessere, ogni giorno, a sera, in pieno relax, prendo una boccetta a caso, mi ungo le mani e ne inalo la fragranza, ripetendo per tre volte, ce n’è una che ho preferito sin da subito e fin ora non ho mai avuto sensazioni diverse, non è Love di cui oggi vi parlo, che però è ricca di tanti altri benefici.

Love ha un’ aroma, dolce ma intenso, profondo , chi lo sceglie d’impatto ha bisogno di sicurezze ed ama profondamente, chi lo rifiuta d’impatto ha un suo equilibrio e non desidera che venga alterato o modificato, a livello cutaneo grazie agli attivi e’ un potentissimo anti age e migliora la circolazione nonché i capillari. Nutre , elasticizza e decongestiona, in più é un toccasana per i capelli secchi, basta applicarne un po’  come pre shampoo sulle lunghezze per 10 minuti. Ideale come rinnovatore se miscelato a sali Polynesian Vanilla per uno scrub professionale rigenerante, inoltre é eccellente da miscelare ad una crema base possibilmente bio o naturale per aumentarne la nutrizione.

La profumazione non mi piace molto, ma ha un buon livello di idratazione, donando benessere ed una pelle liscia e morbida.

Ringrazio World of beauty per avermi fatto provare questo prodotto.

love1.google

 

World of beauty

Rosa
Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 35 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.