Crea sito

Argan body cream ed Elixir

Follow Me on PinterestPin It

Oggi vi mostro la mia beauty routine del momento, Argan body cream ed Elixir , firmati World of beauty. Piacevoli nel profumo e nell’efficacia, ecco tutto quello che c’è da sapere.

 

wold of beauty.blog

 

World of Beauty, non smette di coccolarci, con una selezione di prodotti Luxury, è sempre un piacere parlarne. 

wold of beauty.articolo3

Oggi come già detto, voglio presentarvi questo duo favoloso. La crema corpo all’Argan, nutriente, idratante ed elasticizzante, utilissima in caso di pelle secca e fragile, dall’efficacia immediata e piacevole. Basta infatti, una piccola quantità di prodotto, da applicare mattino e sera con un leggero massaggio. La pelle risulta subito idratata e nutrita, la cosa che più mi piace è anche il favoloso profumo. Ideale se applicata dopo l’elixir.

wold of beauty.articolo1

L’Aran body L’elixir, invece, è molto versatile, oltre ad essere iper-nutriente ed elasticizzante, è un ottimo rigenerante per capelli. Anche l’elixir è da consigliare in caso di pelle secca e per la rigenerazione dei capelli trattati chimicamente. Ha una piacevole consistenza, quasi impalpabile, non unge e si assorbe facilmente, il suo utilizzo è consigliato mattino e sera sulle zone interessate con leggero massaggio, ottima la combinazione con la crema corpo Argan per completare il trattamento. Per quanto riguarda i capelli invece, ne ho utilizzato decisamente in più in questo modo, è sufficiente applicarlo 1 volta a settimana sulla lunghezza dei capelli e insistendo un po’ di più sulle punte. Lasciare agire per 10/15 minuti e procedere al normale lavaggio. I capelli risultato nutriti e dopo il phon, piacevolmente morbidi al tatto e idratati, soprattutto per i miei ricci, è stata una piacevole scoperta.

wold of beauty.articolo2

Anche questo cofanetto, non ha deluso le mie aspettative, vi consiglio di provare l’elixir sui capelli, sarà la nostra ancora di salvezza in vista dell’estate! A presto…

World of beauty

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

"Dolci Tentazioni" nasce dalla mia passione per la cucina, soprattutto dolce.Questo blog è nato per caso ma sta diventando pian piano un hobby a tempo pieno che oltre alla cucina, racchiude tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.