Crea sito

Aiuti per l’allattamento

Follow Me on PinterestPin It

Carissime, eccoci con un nuovo articolo in tema neo-mamma, oggi vi parlo degli Aiuti per l’allattamento , ho provato un prodotto miracoloso, ve ne parlo nel mio articolo.

Lactogal.blog

Come già annunciato nello scorso articolo, sono diventata mamma da pochi mesi, proprio oggi il mio cucciolo compie 5 mesi, e si nutre ancora con parte del mio latte. Forse non tutti sanno che allattare non è semplice, è doloroso all’inizio e per nulla automatico come si può pensare, il bimbo è piccolo, non ha tanta forza per ciucciare, magari si addormenta, bevendo poco e facendo andare in panico la neo-mamma che tra dolore e inesperienza, perde le speranze. La mia esperienza è stata più o meno questa, Miguel ciucciava poco e si addormentava, una vera montata lattea non è mai arrivata, ma un giusto quantitativo per non fargli rinunciare al latte materno, l’ho ottenuto grazie al Lactogal , acquistabile sull’e-shop di Farmacia Cavalieri , ad un prezzo davvero conveniente. Basta assumere una compressa al giorno ed io ho trovato un buon compromesso con il mio bimbo. Allattare non deve essere uguale a soffrire per forza, ma soprattutto, stabilire un equilibrio di serenità, tra mamma e bambino e se si vuol rinunciare per la propria serenità, va bene ugualmente, non bisogna di certo sentirsi una mamma di serie B. Io ho preferito insistere soprattutto per la mia serenità e quella del bambino.

Allattamento

Vi consiglio di provare, non ve ne pentirete…

Grazie mille alla Farmacia Cavalieri ( E-shop Facebook ) per avermi fatto scoprire questo prodotto miracoloso.

A presto

Rosa
Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 35 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.