Acqua di Bolgheri by Dr. Taffi

Acqua di Bolgheri by Dr. Taffi , per prenderti cura della tua pelle nel quotidiano. Una gamma di prodotti unica nel suo genere che ti coccolerà rendendoti profumatamente attraente.

 

Cari amici lettori, oggi vi presento un altro prodotto firmato Dr. Taffi, in realtà è un insieme di prodotti della line a Acqua di Bolgheri, ho avuto la possibilità di provare e recensire per voi un cofanetto splendido, che potrebbe essere un’idea regalo per la vostra amica o per la mamma, così da coccolarle non solo a Natale….

COFANETTO REGALO ACQUA DI BOLGHERI ORO GRANDE

Una bellissima ed elegante scatola in cartone rigido ed un raffinato nastro rosso, racchiudono dei prodotti preziosi…

Il cofanetto contiene:

  • Profumo acqua di bolgheri da 80 ml.
  • Crema corpo vellutante da 200 ml.
  • Bagnoschiuma morbido ed emolliente da 200 ml.
  • Crema corpo idro emolliente da 250 ml.
  • Saponetta profumata da 100 gr. (io ho segnalato di non volerla e come vedete, non è presente nella mia box)

 

Le mie considerazioni: Il profumo è favoloso, delicato ma persistente, è il tocco finale dopo un trattamento di coccole con il delicato bagnoschiuma, crea una morbida schiuma per rendere il bagno, un momento di puro relax, e per concludere, idratiamo la nostra pelle con la crema corpo vellutante, rende la pelle liscia e profumata, ottima anche la crema corpo idro emolliente, lascia la pelle idratata a lungo e delicatamente profumata. Amo questa linea di prodotti, ve la consiglio per farvi un regalo personale, non ve ne pentirete. Voto 10

ACQUISTA

 dr-taffi_

Arrivederci alla prossima Review!

Rosa

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.