8a Collaborazione – Eridaneo

Ma buon pomeriggio amici :)

Visto che bella giornata mite oggi? viene quasi quasi voglia di una bella scampagnata, ma non portiamo fretta, l’estate è ormai vicina  e cosa c’è di meglio di una bella tovaglia per le vostre scampagnate, magari coloratissima e firmata da Edoardo Raspelli di mela verde? :)

Vi presento la nuova preziosa 8a – Collaborazione Eridaneo cominciata da pochissimo ma che son sicura porterà ottimi risultati!

Sto parlando di

Eridaneo

edoardo-raspelli-eridaneo

Eridaneo s.r.l.  viale Del Santuario n 10

26041 Casalmaggiore (Cr)

Fax 0375.200.242

Tel 0375.41.772

200.850 r.a

C.F. 01413190206 P.IVA 00886410190

 

Eridaneo s.r.l. – Tessile che Arreda
I Latini, giunti sulle sponde del Po rimasero affascinati dalla bellezza e maestosita’ di questo grande fiume e fu per questo che lo chiamarono ERIDANO ( nome mitico e poetico del fiume Padus ) e da questo semplice nome prese spunto l’idea di un uomo ricco di coraggio ed iniziativa, Anversa Remo, che forgiò dal nulla un’azienda che oggigiorno rappresenta un buon esempio di imprenditoria “industriale” cosi’ importante negli equilibri economici del nostro Paese.La prima iscrizione alla camera di commercio fu nell’ 25 Ottobre 1957 con la denominazione “Spugnificio Eridaneo di Anversa Remo”. Agli inizi l’attivita’ principale era la commercializzazione di spugne naturali, per poi essere estesa alla produzione di spugne sintetiche per la pulizia, igiene personale e industria. Con l’ingresso in azienda nei primi anni ’70 del figlio Valter, la produzione venne diversificata in due grandi aree: il settore del poliuretano espanso e il settore tessile casa (coordinati cucina, arredo interno e giardino – coordinati letto) assumendo in seguito la denominazione “Eridaneo“.

 

Se siete curiosi di conoscere tutte le creazioni di questa azienda, visitate lo shop on line Eridaneo.

Eridaneo, non si ferma a vestire solo la vostra cucina, ma realizza tessile anche per Camera da lettoSalottoSpugne ecologiche e cuscini d’arredo, per tutto c’è una vasta scelta, ricca in colori e qualità!

La tovaglia che ho ricevuto, ne è un bellissimo esempio:

Questa la tovaglia ricevuta  da Eridaneo, fa parte della linea firmata Edoardo Raspelli

Eridaneo

Coloratissima Tovaglia, che farà da cornice alle mie creazioni!

eridaneo

Tovaglia, cm 140×180, colore verde

 Linea: Edoardo Raspelli

Disegno: Pop Kitchen

Composizione: 100% cotone

Disponibile nello shop e acquistabile QUI

Che altro dire se non Grazie Eridaneo!

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.