73a Collaborazione – Stevida by Novarese Zuccheri

Buon pomeriggio amici, oggi vi parlo della 73a Collaborazione – Stevida by Novarese Zuccheri , un’azienda la cui sua attività principale consiste nel confezionamento dello zucchero in tutti i formati possibili: dal pacco da 1 kg fino alle bustine con forme e grammature tra le più svariate.

 Stevida by Novarese Zuccheri

stevida

NOVARESE ZUCCHERI s.r.l.

28060 Casalbeltrame (NO)
Via Circonvallazione, 1
Tel. +39 0321 838989
Fax +39 0321 838958

Capitale Soc. 46.800,00 I.V.
REGISTRO IMPRESE DI NOVARA
P.IVA e C.F. 00581770039
REA N 134012

slogan

 

Azienda versatile e all’avanguardia

La Novarese Zuccheri opera nel mercato dello zucchero dalla fine degli anni Cinquanta. La sua attività principale consiste nel confezionamento dello zucchero in tutti i formati possibili: dal pacco da 1 kg fino alle bustine con forme e grammature tra le più svariate.

Dall’inizio ad oggi la crescita della Novarese Zuccheri è stata costante ed ha permesso alla società di diventare una delle maggiori realtà italiane ed europee e di essere considerata come uno dei migliori e più affidabile tra i fornitori del
settore.
Il nuovo stabilimento di Casalbeltrame, in posizione strategica a 45 minuti da Milano, ha permesso di raddoppiare la capacità produttiva della Società, anche grazie all’inserimento di nuove ed altamente tecnologiche macchine confezionatrici.

Prodotti innovativi

La società si propone sia alla GDO che a grossisti, torrefattori e appartenenti alla distribuzione automatica.
La sua ampia gamma di prodotti le permette di garantire un assortimento completo e innovativo, capace di coprire tutte le referenze dello scaffale zucchero.

Oltre ai tradizionali zuccheri bianco e di canna, fruttosio, e dolcificanti, la Novarese Zuccheri dispone di una serie di novità sfiziose e rivoluzionarie:
Novaroma, lo zucchero aromatizzato; Funny Sugar: zucchero colorato in simpatiche bustine a tetraedro trasparenti; Navy Sugar, lo zucchero che galleggia a forma di barchetta.
Destinata a chi rispetta l’ambiente è invece la Bio Bustina, il cui incarto è completamente biodegradabile.

 

Io ho potuto provare i prodotti della linea Stevida, una gamma di prodotti priva di calorie in eccesso, ideata per chi vuole mantenere la linea o semplicemente vuole concedersi una coccola senza sentirsi in colpa. Stevida è adatto anche per chi soffre di diabete. Oltre a questa linea, Novarese Zuccheri, mette a disposizione tanti altri prodotti, che vi invito a visionare sullo

SHOP ON LINE  dove è anche possibile effettuare gli acquisti.

Ecco il mio campionario:

stevida

1 confezione di dolcificante di origine naturale

Il sacchetto Stevida da 250 g contiene un dolcificante completamente naturale a base di Stevia con un potere dolcificante pari a quello dello zucchero, ma privo di calorie e con indice glicemico pari a zero.
Può sostituire lo zucchero in pari dosi in tutti i suoi utilizzi; pratico per dolcificare bevande calde e fredde e soprattutto indicato nella preparazione di torte e dolci.
Adatto a tutta la famiglia, è particolarmente suggerito per coloro che non possono assumere zucchero.

  • DOLCIFICANTE NATURALE
  • ZERO INDICE GLICEMICO
  • SENZA CALORIE
  • AMICO DEI DENTI: NON CONTRIBUISCE ALLA FORMAZIONE DELLA CARIE
  • PUO’ ESSERE COTTO
  • FACILMENTE SOLUBILE
  • NON CONTIENE ALLERGENI NE’ GLUTINE

 

stevida

1 Confezione di Preparato per Panna cotta con dolcificante naturale agli estratti di Stevia

La panna cotta Stevida è un preparato dal gusto tipico ed inconfondibile dolcificato naturalmente con estratti di Stevia.
E’ un prodotto a ridotto contenuto calorico (- 46 % rispetto alle panne cotte tradizionali) e con ridotto indice glicemico, ideale per chi vuole soddisfare il palato tenendo sotto controllo la linea.

  •  DOLCIFICATO NATURALMENTE CON STEVIA
  •  RIDOTTO INDICE GLICEMICO
  •  RIDOTTO CONTENUTO CALORICO
  •  SENZA GLUTINE

 

stevida

E questa è la mia merenda di oggi, preparata come da ricetta sulla confezione della panna cotta, e con l’aggiunta sul fondo delle coppette del topping al caramello Fabbri 🙂

panna cotta

Ho versato sul caramello la panna cotta calda e lasciato raffreddare bene. Poi l’ho capovolta su un piattino e servita!

panna cotta

Buona merenda anche a voi con Stevida by Novarese Zuccheri

panna cotta

Ringrazio Novarese Zuccheri e Fabbri.

A Presto!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.