68a Collaborazione – Forza10 by Sanypet

Buon pomeriggio, come promesso oggi vi voglio parlare di una nuova azienda che ha creduto in me, affidandomi i suoi prodotti per i miei test. Eccovi la 68a Collaborazione – Forza10 by Sanypet

 

Forza 10 by Sanipet

forza10 by sanypet.250

SANYpet S.p.A. 
Via Austria, 3 – 35023 Bagnoli di Sopra (PD) – Italy
tel. + 39 0429.785401
fax + 39 0429.767006
P.IVA 03663040289

Conosciamo l’Azienda:

FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.

La Linea FORZA10, oramai ben conosciuta e apprezzata dal mondo sempre attento dei proprietari di cani e gatti, è nata dalle ricerche del dott. Sergio Canello, Medico Veterinario fondatore dell’azienda SANYpet. Il dott. Canello è stato il primo a studiare a fondo le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto.

Le ricerche del Centro Ricerca e Sviluppo SANYpet, confermate da molti studi successivi effettuati dai professori universitari e opinion leader del settore, hanno individuato, quale causa fondamentale di queste patologie, la pressoché costante presenza di residui farmacologici nelle carni derivanti da allevamento intensivo.

La formulazione di tutte le Linee FORZA10 si basa sull’utilizzo di proteine non derivanti da allevamento intensivo: Pesce di Mare, Carne Biologica e/o Carni Alternative (cervo, agnello, cinghiale e selvaggina) e di altri ingredienti naturali quali principalmente Ananas e Ginseng.

A ciò si è aggiunta una conservazione completamente naturale (vit. E e Rosmarino), senza aggiunta di antiossidanti e conservanti di sintesi.

SANYpet può affermare con orgoglio di essere in possesso di una formula unica ed inimitabile, frutto di un’esperienza clinica e scientifica assolutamente ineguagliabile.

Visita www.sanypet.it

 

 

Il progetto salute, la salute attraverso l’alimentazione, nasce nel 1996 da una mia intuizione sulla causa delle patologie alimentari. Questo progetto ha permesso di ideare, studiare e creare formulazioni clinicamente testate per acquisire e mantenere nel tempo condizioni ottimali di benessere e di vitalità in ogni stadio della vita del cane e del gatto.
Tutte le linee di prodotto lanciate da SANYpet sono state create grazie all’esperienza clinica e le competenze tecniche e scientifiche maturate in questi anni dallo staff veterinario.

Dott. Sergio Canello
Medico veterinario
Fondatore di SANYpet spa
esperto in medicina naturale
e patologie legate all’alimentazione
www.sergiocanello.it 

​Se oggi SANYpet è divenuto un punto di riferimento affidabile per il proprietario che vuole nutrire i propri animali con attenzione, lo si deve anche al giusto bilanciamento tra passione e competenza medico-scientifica. Tutte le linee di prodotto dell’azienda sono state create grazie all’esperienza clinica e alle conoscenze tecniche, cliniche e scientifiche del suo staff medico-veterinario.

La profonda conoscenza di patologie dei disturbi di origine alimentare rappresenta il cuore di ogni azione dell’Azienda e ha dato vita al cosiddetto Progetto Salute.

Al fine di garantire una qualità certificata e controllata, SANYpetha deciso di utilizzare solo un numero limitato di materie prime sulle quali vengono eseguiti scrupolosi controlli di filiera.
Le materie prime come granoturco e riso (che potrebbero contenere contaminanti o sostanze dannose alla salute) sono sottoposte a rigidi controlli dal momento della produzione fino all’impiego nel mangimificio, al fine di garantirne una qualità eccellente.
Per la produzione biologicainoltretutte le materie prime sono certificate e controllate da un ente certificatore (C.C.P.B.) riconosciuto a livello europeo. Particolare attenzione viene rivolta alle analisi per la ricerca dei contaminanti più pericolosi, quali melamina, aflatossine, metalli pesanti, diossina e Pcb in modo da escluderne completamente la possibile presenza.

Sanypet , produce mangime per i nostri amici a quattro zampe, cani e gatti potranno avere il loro pasto ideale,grazie alle confezioni che racchiudono tutta la loro freschezza e genuinità, studiata per nutrirli e tenerli informa.

Scopri gli alimenti per il tuo cane , Scopri gli alimenti per il tuo gatto, Scopri il programma condro protezione.

In più sul sito è disponibile una sezione per acquistare direttamente il gli Alimenti per il tuo cane, presto sarà disponibile la stessa opzione per il gatto; e se hai dubbi o perplessità, Leggi la guida Sanypet o Scegli il tuo puppy.

Un’azienda che presto anche la nostra cagnolina apprezzerà tantissimo, visto che Sanypet, mi ha dato la possibilità di far provare i suoi prodotti alla nostra Chanel. Una cagnolina molto affettuosa che sento un pò mia, anche se è del mio fidanzato. Trascorre molto tempo anche con me e quindi potrò testare il suo gradimento….

Ecco il campionario:

campionario forza10

2 confezioni della Linea Mantenimento : Mr. Fruit wellness per mini-toy

Mr. Fruit wellness mini/toy è un alimento completo appositamente studiato per il benessere e la bellezza del cane adulto. Questa specifica formulazione favorisce l’equilibrio naturale della cute e della tessitura del pelo, secondo la morfologia di razza. Il contenuto in antiossidanti e vitamine può contribuire ad ottenere e a mantenere un manto folto e lucido. Le proprietà specifiche della frutta gialla potenziano l’azione degli ingredienti.

La nostra Chanel ha già dimostrato segni di appezzamento…ed eccola con le sue buste 🙂

campionario sanypet

Chanel è una femmina di pincher toy, ha 3 anni e pesa 7 kg, ha un pelo rado e lucente. E’ mooolto energica anche se preferisce l’ambiente famigliare di casa. Di solito le concediamo piccole passeggiate. Il suo alimento casalingo preferito è senz’altro la mortadella e i wurstel di pollo, ma cerchiamo di alimentarla con cibo secco per animali per regolarizzare al meglio la sua alimentazione.

Con oggi sono due giorni che assapora gli alimenti Sanypet e sta gradendo 🙂

A presto con la recensione dopo l’alimentazione con Sanypet.

Ringrazio l’azienda per averci dato quest’opportunità.

5 Novembre 2013 Recensione dopo l’alimentazione con Sanypet:

Chanel dopo l'alimentazione forza10

Chanel ha appezzato molto il prodotto, aveva la sua ciotolina sempre a disposizione e ogni tanto andava a sgranocchiare. Il suo comportamento è mutato, sembra essere attiva e giocosa più del solito e tutto sommato siamo soddisfatti del prodotto.

Grazie

A Presto!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.