65a Collaborazione, Nuova Idea

Buon pomeriggio, sono entusiasta di presentarvi anche la 65a Collaborazione, Nuova Idea, un’azienda promotrice idee originali ma utili.

Nuova Idea

nuova idea

Telefono 011 771 6206
E-mail comm@nuovaidea.info
Sito Web http://www.nuovaidea.com/web/

 

Segui Nuova Idea su Facebook

La filosofia Nuova Idea è quella di promuovere idee originali ma utili a risolvere i piccoli problemi quotidiani.

 

Ecco il mio piccolo campionario!

nuova idea

6 mollette coloratissime per rendere speciali e divertenti i miei sacchetti, ma con la preziosa utilità di tenerli sempre ben chiusi.

nuova idea

Basta un piccolo gesto e i biscotti sono chiusi con cura. Potete liberare la fantasia come più vi piace per chiudere, pasta, patatine, taralli, biscotti, merende o tutti i sacchetti che volete!

Io li trovo davvero pratici ed utilissimi.

Grazie Nuova idea per avermeli fatti conoscere.

A Presto!

Rosa

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.