53a Collaborazione – Cupcake Organic

Buongiorno, prosegue il nostro appuntamento con le collaborazioni, oggi vi parlo della 53a Collaborazione – Cupcake Organic, azienda produttrice di creme per la cura del viso, realizzate con prodotti naturali!

 

Cupcake Organic

CupcakeOrganicLogo

Cupcake organici Divine Skin Care UK
Distribution Services
combinato Book Services Ltd
Unità D
Paddock Wood Distribuzione Centro
Paddock Wood
Tonbridge,
Kent, TN12 6UU.
UK

Se davvero bisogno di parlare con noi,
qui trovi il nostro telefono:

Regno Unito +441273 251131

Per richieste all’ingrosso vi preghiamo di contattarci via e-mail con la vostra richiesta 
e-mail: info@cupcakeorganic.com
Telefono: UK + 441273 251131

… Dopo tutto – il pianeta non ha bisogno di risparmiare. La Terra può sopravvivere molti “secoli” tra cui un’altra era glaciale – ma gli esseri umani non possono. Ma prendersi cura della terra e che si occuperà di voi,come una famiglia e una società, ci guardiamo dentro piuttosto che fuori di noi per trovare i rimedi di cui abbiamo bisogno per eventuali disturbi naturali e per riprendere la patronanza del nostro corpo ed il suo esclusivo sistema di auto-riparazione. Un modo Ci sarebbe, evitare mettere rifiuti tossici nel o sul nostro corpo,è un pò come se  un proprietario di una Ferrari avrebbe versato acido solforico nel suo serbatoio anzichè della benzina. Non ha senso per noi ….. Così abbiamo deciso che le nostre miscele speciali di creme dovrebbero essere a disposizione di tutti e abbiamo preso le miscele più complimenti che prepariamo personalmente per i clienti in tutto il mondo e li abbiamo creati per la vendita al pubblico per la prima volta.

organici-donne-imprenditrici
Organic Skincare Imprenditore
organici-donne-imprenditrici
Cupcakes Terra

Abbiamo un prodotto davvero speciale

Tra noi abbiamo viaggiato e vissuto in una grande quantità di paesi,in ciascuno dei quali è stata presa un po ‘di saggezza. In questo modo riteniamo di avere un prodotto veramente speciale con le nostre creme a causa del tempo e la cura che hanno avuto nella loro scelta e nel metodo adoperato, di ingredienti messi in ogni piatto. C’è un ingrediente in natura per tutti i disturbi , ma le persone sono programmate per pensare il contrario. Il corpo umano è una creazione così incredibile – che mi sembra ovvio che quello che il pianeta ci fornisce,debba essere alla porata di tutti . I cani possono naturalmente cercare l’erba esatta da mangiare quando si sentono male e recuperare lo stato di salute. Come fanno a saperlo? Nello stesso modo in cui i cacciatori raccoglitori lo sapevano. La saggezza e l’esperienza (e dal punto di vista cani – istinto). Ci auguriamo che condividere le nostre conoscenze attraverso i nostri prodotti soddisfano un bisogno che non può essere trovato in altre creme e preparati “sintetici”.

 

cura della pelle organici

La nostra fonte di conoscenza è ampia

Il team di Organic Cupcake sono stati coinvolti nel movimento organici per oltre 20 anni e hanno clienti privati ​​in tutto il mondo, che prescrive per le nostre creme in quanto possono vedere i risultati sorprendenti e ad amare il fatto che il prodotto è così puro e naturale. Non hanno mai trovato questo con qualsiasi altro prodotto.Abbiamo una vasta gamma di conoscenze basate su tecniche antiche a principi di cacciatori raccoglitori, i rimedi da Antico Egitto ., agli studi di ingredienti attraverso testi ebraici e dei rotoli sacri Abbiamo una grande fonte di conoscenza da cui attingere dall’esperienza e saggezza nelle tecniche; principalmente acquisita in giro per il mondo e la miscelazione con diverse culture e comunità, acquisendo quella conoscenza acquisita nei viaggi. Collettivamente, abbiamo una pletora di miscele crema profumati che sono adatti allo scopo di cui parlavamo prima, perchè riteniamo che la dispensa di madre natura è infinita. Anche dopo 20 anni stiamo ancora imparando e abbracciando nuove tecniche (e qualche volta scoperto di età).

Cupcakes Terra

Abbiamo a cuore l'ambiente

Usiamo materiali 100% biologici certificati naturali, in modo che non penetrino sostanze chimiche nella atmosfera. Noi ricicliamo, fonte locale, per quanto possibile, utilizziamo prodotti che sono in commercio e facilmente riconducibili dalla comunità, quanto più possiamo e hanno una bassa impronta di carbonio. Il collegamento con la natura è il nostro principio a tutti i livelli e siamo felici per la produzione di un prodotto semplice puro e naturale che tutti possono vederne il beneficio.

 

 

Visualizza la vasta gamma di prodotti e fai la tua scelta!

Vi mostro la mia crema 🙂

cupcake organic

Blue Tansky & Lavander Cream

30 ML / 1,014 fl oz 

Bilanciante, Crema Giorno con bergamotto, vaniglia e fiori della Rosa. Leviga e nutre pelli normali e secche. facile da  assorbire  su tutti i tipi di pelle per bilanciare e per una pelle liscia • il 100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. • il 72,5% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica. • Estetica naturale e biologico certificato da ECOCERT Greenlife secondo standard Ecocert disponibile presso http://cosmetics.ecocert.com

Sono davvero curiosa di provare questo prodotto.

Ringrazio Cupcake Organic per avermi dato questa opportunità.

A Presto!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Una risposta a “53a Collaborazione – Cupcake Organic”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.