Crea sito

3a Collaborazione – McVitie’s Digestive

Follow Me on PinterestPin It

Ho cominciato da poco la mia 3a Collaborazione – McVitie’s Digestive,  un’azienda nata nel 1892, produttrice di noti biscotti inglesi, gli originali e buonissimi MCVITIE’S DIGESTIVE,una lunga ed interessante storia che potete leggere qui

Mc Vitie's

McVitie’s Digestive

 McVitie’s è anche su facebook alla pagina  McVities Italia

Ne sono rimasta da subito soddisfatta nell’aprire il ricco pacco ricevuto……e la voglia di assaggiare mi ha assalita :) ma tranquilli, ho resistito, devo preparare delle gustose ricette che pian piano vedrete realizzate su questo blog.

Questo è il contenuto del pacco ricevuto dall’azienda MCVITIE’S DIGESTIVE.

  • DIGESTIVE ALLA FRUTTA– Solo 38 calorie per biscotto
  • DIGESTIVE RICOPERTI DI CIOCCOLATO AL LATTE– ancora più golosi!!!
  • ORIGINAL DIGESTIVE– Deliziosi dal 1892
  • DIGESTIVE AI FIOCCHI D’AVENA– Buonissimi, croccanti e fonte di fibre.

Tutti marcati MCVITIE’S DIGESTIVE,un’azienda che crea da anni dei favolosi biscotti realizzati con i migliori ingredienti integrali apportando un’importante quantitativo di fibre. Questa citazione, basta per spiegare in poche righe quanto lavoro c’è dietro la realizzazione di questi buonissimi biscotti!

Sapevate che nel 1892, dopo più di 50 anni di esperienza nella realizzazione di biscotti, Sir Alexander Grant di McVitie’s, sfornò il PRIMO Digestive al mondo?

Fin da allora diverse generazioni, hanno potuto gustare questo biscotto delizioso, realizzato sempre secondo la nostra ricetta segreta. Proprio per questo,solo McVitie’s è l’unico DIGESTIVE originale.

Siete curiosi di assaggiarli eh!!! come potete vedere dalla foto, esistono tante varianti deliziose da gustare con il tè,caffè, per la merenda o la colazione e perchè no per preparare golosissime ricette, come quelle che realizzeremo sul nostro blog :)cominciando proprio da oggi con una favolosa Cheesecake ai frutti con base di biscotti McVitie’s…continuate a leggere!

In cucina per ottenere ottimi risultati bisogna avere delle superlative basi, ecco perchè la mia cheesecake ai frutti è buonissima,soprattutto grazie alla base: biscotti McVitie’s alla frutta.

 

Grazie McVitie’s

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

"Dolci Tentazioni" nasce dalla mia passione per la cucina, soprattutto dolce.Questo blog è nato per caso ma sta diventando pian piano un hobby a tempo pieno che oltre alla cucina, racchiude tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.