2a Fornitura firmata Fabbri

Follow Me on PinterestPin It

Buongiorno, anche se con un pò di ritardo, oggi vi voglio parlare della 2a Fornitura firmata Fabbri. Proprio così un secondo campionario tutto per me,tutto da assaporare con le mie dolci tentazioni.

 

Ricorderete quando è cominciata la mia collaborazione con questa nota azienda. Era lo scorso luglio e con tanta soddisfazione, presentavo il ricco campionario…leggete tutta la recensione  QUI.

Ancora una volta, voglio portarvi la storia Fabbri, raccontata sul sito ufficiale…..mi sta molto a cuore e voglio condividerla con voi:

Ci sono tanti modi per raccontare una storia. Noi abbiamo deciso di mettere al centro della nostra le persone e i loro vissuti, perché la storia di Fabbri è un racconto i cui protagonisti sono uomini e donne che in oltre un secolo hanno contribuito al successo internazionale dell’azienda e alla valorizzazione del made in Italy in tutto il mondo.

Gennaro Fabbri regalò il primo vaso bianco e blu della storia dell’azienda bolognese alla moglie Rachele, come segno d’amore per avere ideato una ricetta a base di amarene. Il fondatore dell’azienda bolognese non sapeva che con quel dolce gesto stava regalando a tutto il mondo la gioia di assaporare un gusto unico e inconfondibile per molte generazioni.

 

Lo stesso gusto unico e inconfondibile che potrò riassaporare con le golose amarene sciroppate che ho ricevuto nuovamente, nella loro veste classica, il vaso inconfondibile in formato da 600 gr. , con una golosa confezione di preparato per gelato al gusto fior di latte , una confezione di preparato per cioccolata zero, un mini topping al caramello ed un mini topping all’acero….

Tranquilli, vi mostro subito tutto il campionario:

fabbri

Un frutto, una tradizione, un simbolo: Amarena Fabbri è la specialità italiana che ha reso l’azienda famosa nel mondo. Unica e inimitabile, nasce da un’accurata selezione dei frutti migliori, denocciolati e canditi in sciroppo di amarena secondo un procedimento di lavorazione che segue l’originale ricetta tramandata dal fondatore, di generazione in generazione.
Sinonimo di qualità e dolcezza, è ingrediente perfetto per specialità di pasticceria d’alta gamma, oltre che per farciture, decorazioni e per arricchire coppe di gelato e dessert. Amarena Fabbri è disponibile in molteplici varianti di calibro, nella versione con o senza sciroppo, intera o in pezzi.

fabbri

Preparati per gelato

Da oggi è facile stupire gli amici o fare felici i bambini: basta aggiungere al Preparato per gelato Fabbri latte o acqua per poter ottenere con l’ausilio del frullino o della gelatiera un favoloso gelato fatto in casa.

fabbri

Preparato per cioccolata

Prepara la tua cioccolata calda, densa, cremosa e zero zuccheri con Chococioc ZERO. Disponibile nel pratico Box da 4 bustine monodose Chococioc ZERO permette di realizzare in pochi minuti una golosissima tazza di cioccolata calda senza rinunciare alla linea.

fabbri

Mini topping

I Mini Topping Fabbri sono salse golose, ideali per arricchire e decorare con fantasia gelati, dolci, semifreddi, dessert e macedonie. Tanti gusti per stupire gli ospiti e deliziarli con creazioni dolci dal sapore speciale. La confezione, in plastica trasparente da 225 grammi, ha un tappo “apri chiudi” per la massima protezione igienica.

Caramello

Puoi arricchire gelati, creme, dolci o regalare un sapore nuovo alle tue macedonie. La pratica confezione ti permette di scrivere sulle tue torte o di cimentarti con guarnizioni e disegni che sorprenderanno prima gli occhi e poi il palato. Ideale su gelati fiordilatte e panne cotte!

Acero

Dal Canada sui nostri dolci! Ideale per farcire il britannico pancake o le crêpes francesi, ma anche come tutti gli altri mini topping per decorare favolosi gelati e come dolcificante nello yogurt.

fabbri

Ringrazio di cuore Fabbri per aver avuto ancora una volta fiducia in me. Ho già in mente tante ricettine golose….

A Presto!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 35 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.