Social Dinner

SOCIAL DINNER: COME PARTECIPARE E COME PROVARE A VINCERE

Partecipare ad una social dinner è un evento davvero divertente ed entusiasmante.
L’idea nasce da un progetto di Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano. Siete curiosi?
Il 5 ottobre 2019 si terrà una cena in simultanea in tutte le regioni italiane che vedrà coinvolti i migliori 20 food blogger di GialloZafferano e sono emozionata nel dirvi che tra questi ci sono anche io!
Una sfida che ho deciso subito di accettare e che vi farà conoscere i tantissimi piatti della tradizione italiana di ogni regione.
In occasione di questo evento, sarà online un concorso sul sito GialloZafferano, organizzato da Pril e Nelsen, a cui potete partecipare per provare a vincere un invito a cena per due persone a casa della blogger della vostra regione oppure nella redazione di GialloZafferano.
Pril e Nelsen mi hanno sfidato a preparare la social dinner che prevede un menù tipico della mia regione che ovviamente è la Toscana. Mi hanno inviato un kit che contiene tutto l’occorrente per realizzare la cena e la lista dei piatti che dovrò preparare.
Sono sicurissima che ora volete sapere quale sarà il menù. Vi accontento e vi dico che si partirà con la classica pappa al pomodoro per poi passare al pollo alla cacciatora e si concluderà il tutto con i famosissimi cantucci di Prato. Vi ho fatto venire l’acquolina in bocca?
Allora siete invitati a partecipare al concorso e chi vincerà la cena non dovrà lavare le stoviglie perché Pril e Nelsen mi hanno inviato anche un fantastico kit di prodotti per lavare i piatti e le pentole usate durante la serata.

Per il momento vi saluto e vi invito ancora a partecipare numerosi al concorso per cercare di vincere la cena a casa del blogger della vostra regione il 5 ottobre 2019.
In bocca al lupo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.