Crea sito

Social Dinner a casa mia

La Social Dinner a casa mia!

Vi avevo detto che ci sarebbe stata una cena fantastica a casa mia e così è stato. Infatti sabato 5 ottobre si è svolta la Social Dinner organizzata da Pril e Nelsen in collaborazione con Giallo Zafferano. In tutte le regioni d’Italia, a casa delle blogger, ci sono state queste cene in contemporanea ed una è stata proprio a casa mia, in Toscana.

Ad ognuna di noi è stato assegnato un menù tipico da preparare e da far gustare ai nostri ospiti e ai vincitori del concorso di Pril e Nelsen.
La serata è stata un successone e tutti ci siamo divertiti in questa esperienza diversa dal solito.
Volevo che fosse tutto perfetto ed, onestamente, ero un po’ agitata e in ansia da prestazione.
Ho iniziato a cucinare la sera precedentemente e ho mandato mio marito al supermercato di continuo a comprarmi tutto l’occorrente. Non ero mai soddisfatta ed ho pensato, ad un certo punto, che fosse poco il cibo preparato. Così ho aggiunto sempre più cose!!!

Social Dinner a casa mia

Vi ricordate com’era composto il menù? Pappa al pomodoro, pollo alla cacciatora e cantucci.
Il tutto accompagnato da antipasti a base di salumi tipici toscani, tra cui il Lardo di Colonnata, pasticcio di pollo e svariati dolcetti al cucchiaio.

E’ stata una cena fantastica e i nostri ospiti si sono perfettamente integrati, tra risate, chiacchiere e abbuffate di cibo.
Alla fine della serata avevo un sacco di pentole e stoviglie da lavare, ma per fortuna con i prodotti Pril e Nelsen sono riuscita a pulire tutto in pochissimo tempo, anche con l’aiuto di tutti i partecipanti alla cena.

Social Dinner a casa mia

Seguitemi anche su Instagram – Dolcissima Stefy

Per tornare alla pagina principale del blog e vedere altre ricette sia dolci che salate, CLICCATE QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.