Collaborazione con Mangiarsano-Germinal

Oggi vi presento la nuova Collaborazione con Mangiarsano-Germinal

germinal-bioDa più di vent’anni Germinal è amore sincero per la salute, è profondo rispetto per l’ambiente, è bontà naturale.
L’attenzione che pongono nella scelta delle materie prime e la cura che riservano alla realizzazione di ogni prodotto,rappresentano da sempre la missione dell’azienda.
La linea Germinal Bio propone prodotti biologici ricchi di fibre,senza zucchero (saccarosio) aggiunto e senza proteine animali per un consumatore attento alla qualità ed alle esigenze della sua salute.

Ora vi mostro i prodotti che la ditta mi ha gentilmente mandato come prova 🙂
collaborazioneCous Cous grano duro integrale
Il cous cous di grano duro integrale Germinal Bio è un ottimo accompagnamento per molte pietanze, è ricco in fibre e fonte di proteine, elementi indispensabili in una corretta alimentazione.
Avena soffiata
Una porzione da 25 g di Avena Soffiata Germinal Bio apporta circa 1.2 g di betaglucani, fibra natruralmente presente nell’avena ed in altri cereali. L’assunzione di almeno 3 g al giorno di betaglucano dell’avena può aiutare a ridurre i livelli di colesterolo ematico.
Composta Albicocca
100% frutta e solo zuccheri della frutta.
Succo e polpa di mirtillo
Senza zuccheri aggiunti.
Fiocchi Kamut 
Dal grano Khorasan KAMUT, cereale ricco di proteine di alta qualità, nascono i Fiocchi Germinal con pochi grassi e fonte di sali minerali, ideali per una colazione buona e naturale o per arricchire brodi e minestre.
Cuor di fico Kamut
Barretta Cuor di Fico, con grano khorosan KAMUT®, senza latte e fonte di fibre.
Fiocchi di Farro
Dal farro, cereale ricco di proteine di alta qualità, nascono i Fiocchi Farro Germinal a basso contenuto di grassi e di sale.
Gallette riso,miglio e mais
A tasso ridotto di sale, fonte di fibre, solo 26 kcal per porzione.
Barrette di sesamo
Le barrette al sesamo in confezione tris della linea Germinal BIO sono a tasso ridotto di sale, senza glutine e senza lievito: uno snack ideale per una pausa di leggerezza.
Lecitina di Soia
La Lecitina di soia è una sorgente importante di acidi grassi polinsaturi: più aiutare a regolare il livello di colesterolo nel sangue se associato ad uno stile di vita sano e a una dieta equilibrata.
Gallette riso e sesamo
A tasso ridotto di sale. Solo 26 kcal per porzione.

Sono molto contenta di questa nuova collaborazione e non vedo l’ora di provare alcune ricette 😉

Dolcissima Stefy


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.