Blog Tour Aifb, tutti i colori della Marca Trevigiana

Blog Tour Aifb, tutti i colori della Marca Trevigiana .. blog tour treviso, una foodblogger a Treviso, Marca trevigiana, associazione italiana food blogger, marca treviso in bianco.

Sono pronta per una nuova avventura con le amiche food blogger per andare alla scoperta del Veneto e in particolare della Marca Trevigiana.
Ringrazio AIFB e il Consorzio di Promozione Turistica di Treviso per questa opportunità e per la possibilità di visitare aziende che ci faranno conoscere i loro eccellenti prodotti.

Blog Tour Aifb, tutti i colori della Marca Trevigiana

Venerdi 11 settembre inizierà questo intenso tour alla scoperta della storia,  della cultura e delle eccellenze enogastronomiche del luogo.
Il colore che rappresenterà questo blog tour sarà il bianco, candido come il latte d’alpeggio, che riporta al colore del formaggio e del prosecco Docg.
Un week-end intenso e ricco di esperienze da condividere che si snoda tra le colline di Valdobbiadene, Conegliano, Follina, Possagno, Segusino e Castelfranco Veneto.
Non vedo l’ora di assaggiare il latte e i formaggi d’alpeggio

Blog Tour Aifb, tutti i colori della Marca Trevigiana

.. e vedere la Gipsoteca del Canova.

Blog Tour Aifb, tutti i colori della Marca Trevigiana

Per il momento non vi svelo tutti i particolari, basterà seguirmi su Instagram e sulla pagina facebook Dolcissima Stefy per avere tutte le notizie in diretta 🙂
Hashtag ufficiale per seguire live sui social il blogtour —> #MarcaTrevisoinBianco

Vi riporto  una notizia del Comuncato Stampa
“Con questo progetto – afferma Gianni Garatti, Presidente del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso – vogliamo valorizzare il nostro territorio in maniera autentica e innovativa. Grazie alla testimonianza dei blogger, che, con il sostegno economico della Camera di Commercio di Treviso, vivranno in prima persona la Marca e le sue eccellenze, condividendola in diretta con gli utenti del web. Un’esperienza, per l’appunto, di Turismo 3.0”.

Rimanete collegati, fra qualche giorno si parte 😀

Precedente Penne con Avocado e Zucchine Successivo Spaghetti con Cozze e Peperoni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.