La pasta di zucchero questa nuova dolce amica…

Eccomi qua, e’ si anche io con un blog che parla della PDZ, come se ce ne fossero pochi! XD cosa ha di diverso dagli altri? credo proprio nulla, questo e’ il mio pero’! qui ho deciso di condividere cio’ che ho appreso durante il mio cammino a braccetto con lei XD la mia grande amica PDZ ….

Io non compro quella gia’ pronta come in molti consigliano, mi trovo molto bene anche con quella fatta in casa e poi mi piace cosi’ tanto impastricciare tutto con lo zucchero, che non sarebbe piu’ cosi’ divertente per me!  Chi non mi conosce imparera’ ben presto che io cerco di ottimizzare il tempo, penso sempre che non sia abbastanza e allora che faccio? semplifico tutte le ricette, si; sono una che riassume tutto, in fin dei conti le cose semplici a mio avviso sono e restano le migliori, non credete??!!

In questo nostro angolino postero’ tante ricettine ri_visitate nei modi e nei tempi ( tempi piu’ corti ovviamente). La vita e’ breve e io ho ancora cosi tante cose da fare XD pero’ ho deciso finalmente cosa faro’ da grande……. la pasticciona!!!!

E allora, iniziamo con la nuova avventura, l’isola che non c’e’ ci attende, venite dai che ci divertiremo! XD

 

Pubblicato da dolcissimamentezuccherosa

Sono quattro volte mamma, amo creare in tutti i campi, dal cibo alle pietre alla stoffa e via dicendo. Mi piace leggere, ascoltare musica, fotografare la vita, cucinare pasticciando :) ballare e tante altre cose. . Mi sono trasferita in campagna nel 2007. Scelta ottima per cio' che la natura riesce a trasmettermi... Insegno Reiki Usui tradizionale o Shiki Ryoho/Seichim Sekhem Reiki/Usui Teate dal 2001 nella sua semplicita'. La pasta di zucchero mi appassiona per un semplice motivo, vedere la gioia negli occhi dei bambini e' spettacolare; e' qualcosa che mi tiene legata alla mia parte fanciulla, quella che tutti dovremmo imparare ad alimentare. La PDZ come si chiama in gergo l'ho scoperta circa un'anno fa, ma la passione forte e' nata da pochi mesi. Qui' ho deciso di condividere le cose che ho appreso e ovviamente sono a disposizione per topper torte e tante altre cose! a volte la vita e' amara, quindi lasciatevi tentare da Dolcissimamente zuccherosa XD un bacio Gloria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.