Mangia e bevi alla pesca energetico “Ricette da Fiaba”

Mangia e bevi alla pesca Ricette da Fiaba

Ecco una bibita da gustare, il mangia e bevi alla pesca. Sicuramente si puo’ dire che sia una bibita vitaminica ed energetica 😉  Quella che da’ il giusto sprint per affrontare ogni impresa che ci si presenta davanti. Come del resto capitava anche al nostro famosissimo Hercules……

Mangia e bevi alla pesca Ricette da FiabaHercules è il figlio di Zeus.

Tutti gli Dei sono felici per la nascita del piccolo e partecipano alla festa in suo onore, tutti tranne Ade. Il signore degli Inferi, odia Zeus e vuole prendere il suo posto per diventare Dio dell’olimpo. Quindi, sta organizzando un piano con l’aiuto delle Parche, che lo avvertono pero’ di stare attento a Hercules. Perche’ se il ragazzo combatterà a fianco di suo padre per lui non ci sarà possibilità di successo.
Ade decide di uccidere il bimbo ma, visto che il piccolo è un Dio, deve prima renderlo umano. Prepara una pozione e  da’ l’incarico a  due buffi demonietti di farla bere a Hercules e ucciderlo.
I diavoletti rapiscono Hercules ma non riescono a fargli bere tutta la pozione. Il piccolo Hercules  però perde la sua divinità,  Zeus  lo deve lasciare sulla terra alle amorevoli cure di una coppia.
Diventato ragazzo Hercules  vuole sapere da dove viene la sua forza, cosi’ si reca al tempio di Zeus e scopre la verità sulla sua nascita. Zeus gli dice che per poter ritornare sull’Olimpo l’unico modo è diventare un Eroe. Per poter realizzare il suo sogno va a cercare Filottete, un allenatore di eroi, e si impegna per divenirlo lui stesso.
Ma le cose saranno tutt’altro che facili perché Ade cercherà in tutti i modi di uccidere Hercules. Usera’ anche la bella Megara di cui il giovane si innamora a prima vista. Ma non va tutto come il perfido Ade vorrebbe, al punto che in finale

Mangia e bevi alla pesca Ricette da Fiaba Hercules e Megara si scambiano un lungo e appassionato bacio d’amore.

Che dite dopo questa bella storia vogliamo vedere come si prepara!?!

Cosa serve per due mangia e bevi:

500 gr di pesche

150 gr. di yogurt bianco

2 cucchiaini di zucchero

400 gr di latte

1 pesca a fette

ghiaccio a piacere

Centrifugo le pesche, verso il succo in una caraffa. Aggiungo lo zucchero, lo yogurt e il latte, mescolo molto bene. Divido in due bicchieri. Aggiungo il ghiaccio e le fette di pesca. La nostra energetica bevanda e’ pronta da gustare 😉

Note:

Lo zucchero si puo’ sostituire con del miele. Se non avete le pesche da centrifugare potete usare del succo di pesca confezionato. Se usate il succo confezionato NON aggiungete lo zucchero.

 

” ESATTAMENTE……… COME SI DIVENTA UN VERO EROE?? “

Mangia e bevi alla pesca Ricette da Fiaba  Ed ecco un’altra bella ” Ricetta da Fiaba”

 

Contest Ricette da Fiaba Dolcissimamente Zuccherosa

Alla prossima………. Dolcissimamente Zuccherosa 😉

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da dolcissimamentezuccherosa

Sono quattro volte mamma, amo creare in tutti i campi, dal cibo alle pietre alla stoffa e via dicendo. Mi piace leggere, ascoltare musica, fotografare la vita, cucinare pasticciando :) ballare e tante altre cose. . Mi sono trasferita in campagna nel 2007. Scelta ottima per cio' che la natura riesce a trasmettermi... Insegno Reiki Usui tradizionale o Shiki Ryoho/Seichim Sekhem Reiki/Usui Teate dal 2001 nella sua semplicita'. La pasta di zucchero mi appassiona per un semplice motivo, vedere la gioia negli occhi dei bambini e' spettacolare; e' qualcosa che mi tiene legata alla mia parte fanciulla, quella che tutti dovremmo imparare ad alimentare. La PDZ come si chiama in gergo l'ho scoperta circa un'anno fa, ma la passione forte e' nata da pochi mesi. Qui' ho deciso di condividere le cose che ho appreso e ovviamente sono a disposizione per topper torte e tante altre cose! a volte la vita e' amara, quindi lasciatevi tentare da Dolcissimamente zuccherosa XD un bacio Gloria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.