Cheesecake al forno home-made farcita con confettura ai frutti di bosco e fragole fresche o cioccolato al latte (fuso)

Ciao a tutti, quando é stata l’ultima volta che avete preparato una cheesecake? O non l’avete mai fatta? Qualsiasi sia la vostra risposta, questo é il momento giusto per recuperare o per rifarla! Io l’ho preparata proprio questa domenica. Ho fatto quella cotta in forno. Davvero sublime! Provatela se non l’avete ancora preparata! Trovate la ricetta qui.
Questa volta ho semplicemente farcito una fetta con uno strato di confettura ai frutti di bosco e fragola fresca tagliata in piccoli pezzi (e a rondelle), ed un’altra fetta con uno strato di cioccolato al latte (sciolto in un tegame con un po’ di acqua/latte/burro o senza). La farcitura é a vostro personale gusto, ovviamente. Comunque, secondo me, questa cheesecake é perfetta sia a colazione che a merenda, accompagnata da una spremuta od una tazza di té caldo.

Pubblicato da dolcisalatidielisabetta

Elisabetta: Blogger. Food blogger. Appassionata di buoni sentimenti, cucina, pasticceria, lettura, scrittura, musica, film, serie tv, concerti, canto, presentazione libri, cinema, teatro, viaggi, psicologia, Calendari dell'Avvento...

2 Risposte a “Cheesecake al forno home-made farcita con confettura ai frutti di bosco e fragole fresche o cioccolato al latte (fuso)”

I commenti sono chiusi.