Dieta cheto per tutta la giornata di domenica. Per chi ha perso il menù del lunedì eccolo, qui il menù di martedì, il menù di mercoledì, di giovedì, di venerdì e sabato. Oggi procediamo con il menù della domenica al completo. Pertanto per la colazione prepariamo il caffè alla ricotta, buonissimo e saziante, oppure possiamo consumare sempre yogurt intero bianco (meglio se greco) e nocciole (o mandorle) e oltre a questo è consentito in ogni caso anche il caffè senza zucchero e il tè matcha (da consumarsi anche 2 volte al giorno, in qualsiasi momento della giornata) ; pranzo con filetto di tonno al naturale con contorno di verdura ; merenda con frullato detox ; cena con fegato in padella (sostituibile con fettina di vitello, per chi la preferisce). Piatti gustosi e sazianti che mantengono il corpo in chetosi consentendo la perdita di grasso corporeo.
Menù completo : 33 g carboidrati ; 65 g proteine ; 77 g grassi (calorie 1171)
Dieta cheto : menù di domenica
Colazione dieta cheto con yogurt e nocciole
Dimagrire mangiando senza soffrire la fame, con la DIETA CHETO. Iniziamo con la Colazione, poi vedremo anche pranzo, merenda e cena. Il tutto con grassi buoni e proteine, quindi parliamo di pasti sazianti e gustosi, che attiverà il nostro metabolismo per la combustione inversa, ovvero bruciando il grasso ingerito e accumulato invece dei carboidrati. In […]
Dieta cheto : domenica pranzo con filetto di tonno al naturale e verdure
Oggi prepariamo un PRANZO x DIETA KETO per perdere grasso corporeo. Solo 3 settimane x eliminare 10 kg. io appena finita è meravigliosa !
Frullato detox al tè matcha avocado e cacao : Dieta keto
Oggi prepariamo un frullato Detox antiossidante benefico x tutto l’organismo. Adatto x merenda o colazione. Ricetta Dieta keto e Menù per tutta la settimana. Dimagrire mangiando.
Fegato di vitello in padella gustoso e nutriente senza cipolla : keto
Oggi prepariamo un piatto gustoso e nutriente, adatto anche come pasto unico per cena. Morbido, buonissimo e saziante. keto_Dieta
Disclaimer
Qualsiasi dieta è rivolta a persone senza patologie, quindi vale a dire in salute. Pertanto prima di iniziare la dieta è bene parlarne con il proprio medico.
A tal proposito leggere il foglio informativo di questo blog