Il Sushi di mortadella con stracchino e pistacchi è una ricettina fresca e saporita e soprattutto molto divertente. L’ho vista tempo fa in televisione a I menù di Benedetta e ieri, rovistando in frigo e trovando proprio mortadella e stracchino ho deciso di farla. Per l’estate o per una cena tra amici è un ottimo antipastino freddo con il quale fare te un figurone. Vi consiglio un altro antipasto semplice e fresco CESTINI DI FILLO CON TONNO E POMODORI
Sushi di mortadella con stracchino e pistacchi
Ingredienti
- fette di mortadella tagliate un po’ più spesse
- stracchino
- pistacchi
- glassa di aceto balsamico Guerzoni
Per prima cosa ammorbidiamo lo stracchino mettendolo in una terrina e mescolandolo con una forchetta. Tagliamo al listarelle lunghe e spesse circa 3 cm la mortadella e spalmiamoci sopra lo stracchino. Cospargiamo con pistacchi e arrotoliamo a mo’ di involtino.
Serviamo i nostri Sushi di mortadella con stracchino e pistacchi con la glassa di aceto balsamico e qualche pistacchio tritato.
Seguitemi anche sulla mia pagina FACEBOOK
VOLETE RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SUL MIO BLOG E RICEVERE PERIODICAMENTE LA MIA NEWSLETTER CON LE ULTIME NOVITA’ E RICETTE?
Clicca QUA’….e RIMANIAMO IN CONTATTO
ricetta semplice però davvero carina! di sicuro ai miei amici piacerebbe tanto!!
Complimenti!!
Grazie mille sono troppo felice che ti piaccia e spero che se la proporrai piacerà anche ai tuoi amici. Grazie di cuore 🙂