Rotolo di frittata con bresaola e mozzarella

Oggi vi voglio lasciare una ricetta tanto semplice quanto gustosa, il Rotolo di frittata con bresaola e mozzarella . L’altro giorno sono arrivata a casa stanca morta e avevo poca voglia di cucinare, così ho aperto il frigo e mi sono preparata una semplice frittata. Nel momento di mettermi a tavola ho deciso di renderla molto più sfiziosa e saporita e così l’ho farcita con bresaola, rucola e mozzarella. La prossima volta al posto della mozzarella voglio usare il Philadelphia che con la bresaola si sposa sempre bene.Rotolo di frittata con bresaola e mozzarella

Rotolo di frittata con bresaola e mozzarella

  • 3 uova
  • 100 g di bresaola
  • 1 mozzarella
  • sale e pepe
  • rucola
  • 2 cucchiai di latte
  • 1 cucchiaio di parmigiano
  1. Iniziamo sbattendo in una ciotola le tre uova assieme ad un pizzico di sale, del pepe ed un cucchiaio raso di parmigiano grattugiato.
  2. Prendo una padella e la faccio appena scaldare con una noce di burro.
  3. Ci verso metà composto di uova e preparo una frittatina girandola più volte per cuocerla bene da tutti i lati.Collage
  4. La adagio su un piatto e la farcisco mentre preparo la seconda frittata.
  5. Distribuisco su metà frittata metà mozzarella tagliata a fette, qualche fetta di bresaola e della rucola tagliuzzata. Arrotolo a mo’ di involtino e poi taglio a fettine.
  6. Servo con un po’ di rucola e …….buon appetito.

Seguitemi anche sulla mia pagina FACEBOOK

VOLETE RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SUL MIO BLOG E RICEVERE PERIODICAMENTE LA MIA NEWSLETTER CON LE ULTIME NOVITA’ E RICETTE?

Clicca QUA’….e RIMANIAMO IN CONTATTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.