Rinnovo collaborazione ICAM CIOCCOLATO

Entro in negozio, accendo tutte le luci e mi trovo un pacco davanti alla porta. E’ indirizzato a me e allora super super curiosa prendo le forbici ed inizio ad aprirlo. Cosa sarà ? Chi mi ha voluto fare una sorpresa? Non resisto sono troppo contenta, è un pacco della ICAM CIOCCOLATO con la quale ho iniziato la collaborazione mesi fa. Non me lo aspettavo davvero e sono rimasta troppo contenta, non solo per la fiducia che mi è stata nuovamente concessa ma perché è uno dei cioccolati più buoni che io abbia mai mangiato. Lo sapete che devo nasconderlo a mio marito perché questa è una delle poche cioccolate che mangia?  Appena mi era arrivato mesi fa mi ha detto ” mi raccomando quando lo finisci informati dove comprarlo perché ormai non posso assaggiare nessun altra cioccolata” E’ letteralmente impazzito e io non so davvero come ringraziare la ditta per questa gradita sorpresa che è arrivata giusto per festeggiare la festa della donna.

Vi elenco gli omaggi ricevuti.IMG_2273a

  1. BLOCCO AL LATTE 1 KG DI Cioccolato al latte scioglievole e cremoso, con dolci note di caramello unite ad una piacevole sensazione di latte. Con il 33% di cacao, senza glutine.
  2. BLOCCO FONDENTE da 1 kg scioglievole cioccolato fondente, equilibrato nelle note di cacao duttile e versatile in cucina. Con un gusto rotondo ed amabile, è il cioccolato giusto per realizzare dolci che accontentano il gusto e il palato anche dei consumatori più esigenti. 61% di cacao, ricetta senza glutine.
  3. BARRETTA DI CIOCCOLATO FONDENTE DA  70 gr.: confezione in flowpack, che permette di sciogliere direttamente il cioccolato a bagnomaria e utilizzabile come una piccola sa-a-poche per guarnire le torte.Un cioccolato con spiccate note di cacao e una buona persistenza sul palato. 60% di cacao, ricetta senza glutine.
  4. BARRETTA DI CIOCCOLATO FONDENTE DA  150 g.: anche questa confezione è in flowpack, che permette di sciogliere il cioccolato a bagnomaria e utilizzabile come una piccola sac-a-poche per la guarnitura delle torte. 60% di cacao, ricetta senza glutine.
  5.  BARRETTA DI CIOCCOLATO AL LATTE DA  150 g.: dal colore intenso e dall’aroma pieno, note di latte associate ad un’armoniosa ed intensa sensazione di cacao donano a questa tavoletta un gusto davvero persistente al palato. Confezione in flowpack, per sciogliere il cioccolato direttamente a bagnomaria. 32% di cacao, ricetta senza glutine.

  6. GOCCE DI CIOCCOLATO Fondente 250 gr.: da utilizzare per cotture in forno. All’interno dell’astuccio, le gocce di cioccolato sono confezionate in un sacchetto richiudibile, che ne preserva l’aroma e la golosità.Piccole pepite di amabile cioccolato fondente, ideali da abbinare ad altri ingredienti nella preparazione di torte e biscotti. Ricetta senza glutine
  7. CACAO AMARO 2 confezioni da 75 g.: ideale per realizzare e decorare torte. Dotato di etichetta apri e chiudi, per una perfetta conservazione del prodotto. Una polvere di cacao dal colore rosso-marrone intenso, caratterizzata da un persistente profumo. Ricetta senza glutine.
  8. CACAO ZUCCHERATO 2 confezioni da 75 g.: ideale per preparare cioccolate o decorare torte e dessert. Dotato di etichetta apri e chiudi per la perfetta conservazione del prodotto. Una polvere di cacao arricchita con zucchero, ideale sciolto nel latte per la colazione del mattino. Ricetta senza glutine.

Ancora grazie infinite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.