Involtini di pollo con wurstel e senape

Oggi avevo voglia di qualcosa e così mi sono preparata questi squisiti Involtini di pollo con wurstel e senape. Li trovo molto sapori e soprattutto il pollo si sposa benissimo sia con la senape che con il wurstel. Il formaggio all’interno poi li rende cremosi e davvero slurposi…provateli…inoltre si fanno in pochissimo tempo!Involtini di pollo con wurstel e senape

Involtini di pollo con wurstel e senape

  • 4 fette di pollo
  • senape
  • foglie di lattuga
  • sottilette, io fettine Inalpi
  • 4 wurstel di quelli piccoli
  • olio, burro e vino bianco Oppure Vinchef

Per prima cosa battiamo bene le fette di pollo e disponiamole su un tagliere. Cospargiamole con un po’ di senape e mettiamoci sopra una foglia di lattuga. Aggiungiamo mezza sottiletta o il formaggio filante che preferite, e per finire il wurstel intero o a pezzi.Collage

Arrotoliamo bene il tutto e fermiamo con uno stuzzicadenti.

Prendiamo una padella e mettiamoci un po’ d’olio e una noce di butto, adagiamo i nostri Involtini di pollo con wurstel e senape e facciamo rosolare bene da tutte le parti. Irroriamo con del vino bianco, alziamo la fiamma e lasciamo che evapori. Continuiamo la cottura a fuoco medio per altri 10 minuti circa.

Serviamo i nostri involtini saporiti con un buon purè di patate ed una bella insalatona…non sapete chè bontà il sughetto che si forma.

Seguitemi anche sulla mia pagina FACEBOOK

VOLETE RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SUL MIO BLOG E RICEVERE PERIODICAMENTE LA MIA NEWSLETTER CON LE ULTIME NOVITA’ E RICETTE?

Clicca QUA’….e RIMANIAMO IN CONTATTO!

2 Risposte a “Involtini di pollo con wurstel e senape”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.