Collaborazione con PAVONIDEA

pavoniIeri mi è arrivato un pacco gigante e non volevo credere ai miei occhi quando l’ho aperto e ho visto che era della ditta con la quale ho appena iniziato una nuova collaborazione, la PAVONI. Una ditta che ha prodotti validissimi e che lavora soprattutto con articoli in  silicone e gomma. Da 30 anni è sul mercato Italiano,con sede a Suisio, in provincia di Bergamo. E’  protagonista sul mercato internazionale nel settore dell’arte bianca e ristorazione, 10 anni nel settore casalingo con prodotti che sono stati testati ed utilizzati dai migliori chefs e pasticceri del mondo, ca. 6000 articoli in gamma e 14.000 m2 di struttura produttiva. L’attività storica di Pavoni Italia si basa sulla produzione di contenitori in plastica, stampi, accessori, attrezzature e piccole macchine per panificazione pasticceria.  Negli ultimi anni l’attenzione si è allargata anche al settore casalingo, mettendo al servizio della nuova linea di stampi e accessori PAVONIDEA tutte le conoscenze, esperienze e risultati acquisiti negli anni nel settore professionale.

L’importante reputazione che la PAVONITALIA vanta sul mercato per correttezza e trasparenza nella gestione del business si è ulteriormente rinforzata con il raggiungimento dell’obiettivo della certificazione ISO 9001:2008 ponendo PAVONI ITALIA tra le prime aziende che ha proseguito un progetto di certificazione di sistema nel settore di appartenenza.PAVONI ITALIA ha distributori in tutto il mondo; in particolare in Europa, Paesi Arabi e Stati Uniti, ma è presente anche in Africa e Australia. Circa il 70% della cifra d’affari è realizzata all’estero.

Con immensa gioia vi mostro cosa ho ricevuto e ringrazio l’azienda e soprattutto Karin e Silvia, SEMPRE MOLTO DISPONIBILI.foto

 

  •  EASYCAKE tortiera tonda  in silicone apribile con piatto in vetro
  • SQUARE EASY CAKE tortiera quadrata in silicone apribile con piatto in vetro
  • OP-OP teglia forno in silicone
  • TORTIERA TONDA IN SILICONE 20 cm di diametro
  • SET TAGLIAPASTA IN METALLO 6 FIORI LISCI
  • SET TAGLIAPASTA  6 QUADRATI LISCI

Ecco il loro SITO dove potrete trovare questo e altro!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.