Collaborazione con ESSEOQUATTRO e FALKSALT

Ecco le mie ultime due collaborazioni molto particolari ma soprattutto molto utili.
so4
so42
ESSEOQUATTRO SPA propone da piu’ di trent’anni come azienda cartotecnica produttrice, leader nel mercato degli imballaggi alimentari.

Questa azienda, completamente made in italy, continua tenacemente il suo percorso volto alla ricerca di imballaggi sempre più adeguati alle esigenze del consumatore.

I sapori, gli aromi e le peculiarità dei prodotti della nostra cucina, apprezzati in tutto il mondo, meritano un imballaggio in grado di esaltare tutte queste caratteristiche: questo è l’obiettivo primario di tutta la gamma di prodotti di ESSEOQUATTRO Spa.Se stai cercando un prodotto che ti permetta di acquistare un cibo fresco, per esempio l’affettato, di riporlo nel frigo con la certezza che quando aprirai la confezione, anche qualche giorno più tardi, i tuoi sensi saranno piacevolmente stuzzicati, quello che fa per te è ideabrill.

 

Si tratta di un brevetto rivoluzionario perchè semplice ed innovativo allo stesso tempo. Grazie alla sua speciale formulazione, kraft vergine a fibra lunga accoppiato ad un film trattato, permette di prolungare in maniera naturale la vita degli alimenti freschi da banco.Tutto questo è possibile, perchè l’imballaggio crea una barriera protettiva da calore, raggi UVA e UVB, aria e luce: fattori responsabili del precoce deterioramento dell’alimento.Inoltre si può termosaldare in soli 6 SECONDI. Questo gesto semplicissimo garantirà  il massimo grado di conservazione e la massima igiene nel trasporto e nel frigo.

Ideabrill lo troviamo in diversi mormati e per diversi utilizzi, cercateli sul loro SITO:

  • – Il salva merenda
  • – Lo scopri gusto
  • – Sacchetto pescheria
  • – Linea Macelleria 
  • – Dolci e salati
  • – Frutta e verdura

 FALKSALT sale di Ciprocollab 002

I fiocchi di sale FALKSALT sono cristalli dalla forma piramidale, naturali al 100%, estratti a Cipro e lavorati secondo la tradizione.

Possono essere utilizzati come condimento finale grazie alla loro struttura unica che permette loro di sciogliersi rapidamente sul cibo, rilasciando il loro sapore unico e naturale in qualsiasi ricetta lo usiate.Vanno sempre usati a fine cottura o poco prima di servire.
Delicati e dal gusto leggero, i fiocchi di sale hanno una struttura unica che permette di utilizzarne una quantità minore rispetto al sale comune, diminuendone così, il consumo giornaliero.
Il risultato finale, come dice lo slogan di questa azienda, è un sale bello da guardare e croccante viene schioccato tra le dita.
Oltre al Sale in fiocchi naturale, esistono altre 8 varianti molto saporite ed aromatizzate: al peperoncino, al limone, al rosmarino, ai funghi porcini, al peperoncino affumicato, all’aglio Orsino, all’essenza affumicata e al gusto “nero”.
I fiocchi di sale Falksalt  in Italia vengono distribuiti da Degù Cibi Scelti, dove si possano acquistare anche online.
Ringrazio l’azienda per la collaborazione intrapresa e per la campionatura ricevuta:
  • nero, ne basta un pizzico sul pesce o sull’insalata per una esplosione di colori
  • al limone,di grande versatilità rende speciali i carpacci
  • al rosmarino ideale per le carni bianche
  • al Chipotle, peperoncino affumicato del Messico
ma ci sono altri gusti tipo
-Naturale, ideale per dare croccantezza alle insalate
Peperoncino, ne basta un pizzico per rendere piccante il vostro piatto preferito
-Affumicato, per aromatizzare carni grigliate o patate e verdure grigliate
Funghi porcini, per rendere più gustosi riso, pasta o una bistecca

Aglio Orsino, per aromatizzare insalate o verdure grigliateSe volete qualche altra informazione visitate il loro SITO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.