Leggeri, buonissimi, morbidi e gustosi. I biscotti al miele e nocciole sono uno snack semplice, goloso e squisito da consumare quando si ha voglia di qualcosa di dolce e semplice. Ottimi da portare in giro, arricchiti da tante gocce di cioccolato fondente, i biscotti al miele e nocciole si preparano in cinque minuti mettendo tutto in una ciotola. Il risultato sono dei biscotti sani e deliziosi, da divorare uno dopo l’altro.
Per tante altre ricette, video ricette e consigli SEGUIMI sui social:
INSTAGRAM: dolciamoconfrancy
FACEBOOK: dolciamoconfrancy
YOUTUBE: dolciamoconfrancy
THREADS: dolciamoconfrancy
- DifficoltàFacile
- CostoEconomico
- Tempo di preparazione10 Minuti
- Tempo di cottura10 Minuti
- Porzioni20Pezzi
- Metodo di cotturaForno
- CucinaItaliana
- StagionalitàTutte le stagioni
Ingredienti
Strumenti
Passaggi
In una ciotola mescolate l’uovo con lo zucchero di canna, il miele, la fecola, l’olio di semi di girasole, le gocce di cioccolato e le nocciole tritate grossolanamente. Unite, infine, la farina con il cucchiaino di lievito poco alla volta finché avrete ottenuto un panetto compatto. Formate delle palline, appiattitele in superficie e disponetele sopra una teglia rivestita di carta forno. Cuocete a 180° per 10 minuti circa. Quando inizieranno a dorarsi potete toglierli dal forno.
Dosi variate per porzioni
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.