Bevanda detox al kiwi

Bevanda detox al kiwi

Oggi voglio proporvi una buonissima bevanda detox al kiwi che si prepara in un attimo ed oltre ad essere golosa fa anche molto bene. Il kiwi é un frutto ricchissimo di vitamina C oltre alle tante altre proprietá che possiede ha anche un’azione rinfrescante, dissetante e diuretica, potenzia le difese immunitarie. Combinato allo zenzero e alle mele il suo effetto benefico é inevitabile. Questa buonissima bevanda detox che si prepara in pochi minuti allevia la fame e fa sgonfiare la pancia ottimo quindi no. La preparazione della bevanda detox al kiwi é semplicissima io ho usato il mio monsieur cuisine plus che é ottimo, potete usare anche il bimby o un qualsiasi frullatore, con quest’ultimo ci vorrá forse qualche minuto in piú ma il risultato é identico. Allora che aspettate preparariamolo subito.

img_8440

Ricetta

  • 2 kiwi
  • 1 mela
  • 10 g zenzero fresco
  • 250 ml acqua

bevanda detox al kiwi

Preparazione della bevanda detox al kiwi con mcp o bimby

Iniziate sbucciando la frutta e tagliandola a pezzettini lo stesso fate con lo zenzero e versate tutto nel boccale azionate per 3 minuti velocitá da 4-7. Aumentate la velocitá ogni 50 secondi circa. A questo punto aprite il tappo del misurino e unite l’acqua e azionate 1 minuti a velocitá 7. Servite la vostra bevanda detox subito.La quantitá basta anche per 2 bicchieri oppure 3 piccoli. Io vi consiglio di fare questa quantitá per una persona, specie per la merenda perché vi dará un senso di sazietá incredibile inoltre avrete assunto anche qualcosa di dolce.

Preparazione con frullatore

Iniziate sbucciando la frutta e tagliandola a pezzetti unite tutti gli ingredienti anche l’acqua nel boccale del frullatore. Azionate a massima velocitá finché non avrete ottenuto un liquido liscio senza grumi. A seconda della potenza del vostro frullatore ci vorranno dai 5-7 minuti. Servitela subito, in estate é anche ottima con dei cubetti di ghiaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.