Torno subito…

mare copia

 

Non potevo partire senza avvisarvi della mia assenza. Infatti, partirò per una breve vacanza, appunto da Sabato 27 Giugno a Domenica 5 Luglio.

Ci tenevo ad avvisarvi perchè qualora mi scriviate, purtroppo non potrete ricevere una (tempestiva) risposta. Chiaramente provvederò a rispondere a tutti i vostri quesiti al mio ritorno!

Il blog, però, non chiude per ferie!

Infatti, ho predisposto laprogrammazione e pubblicazione di alcune ricette.

Prima di partire volevo ringraziarvi per seguirmi così numerosi e per  la fiducia che riponete nei miei confronti, cosa che mi fa immensamente piacere! E vi invito, qualora, non lo abbiate già fatto a cliccare “Mi piace” sulla mia pagina Fb ! Eccola! https://www.facebook.com/pages/Dolcesalatoconlucia/441574555973258?fref=ts . Potreste invitare anche i vostri amici e parenti, se volete… In questo modo non vi perderete le eventuali novità ed anticipazioni! 😉

A prestissimo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da dolcesalatoconlucia

Ciao a tutti, ho 30 anni, vivo e lavoro in prov. di Napoli e ho una grandissima passione per la cucina. Il mio interesse è rivolto parimenti al dolce quanto al salato. Spero di poter dare un forte contributo e aiutarvi nelle vostre creazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.