Le fette del pan bauletto in realtà le ho tostate per ottenere delle ottime fette biscottate!
In questo caso, attendere qualche ora (io una notte intera) affinchè si elimini ogni umidità residua. Tagliare a fette e sistemarle sulla teglia del forno ricoperta di carta forno.
Tostare le fette in forno ventilato pre riscaldato a 140° per 30-35 minuti circa, girandole sottosopra dopo 15 minuti. Devono essere dorate in superficie. Spegnere il forno ma non sfornare subito: io le ho lasciate dentro ancora un po’ per asciugarle completamente.
Le fette biscottate così ottenute si conserveranno per lungo tempo, conservate in sacchetti per alimenti o in scatole a chiusura ermetica.
Io le ho conservate per 3 settimane, ma credo che possano durare un mesetto tranquillamente. 
DSCN4821
Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto e mi auguro che anche voi possiate preparare questa ricetta, con grande soddisfazione per voi e per i vostri cari.
Buona colazione a tutti! 🙂
Se vi è piaciuta questa ricetta, vi invito a cliccare “Mi piace” sulla mia pagina fb  https://www.facebook.com/pages/Dolcesalatoconlucia/441574555973258 per non perdervi tutte le novità!

************************

panissimo sandra

Partecipo, con questa ricetta, alla raccolta #Panissimo20 del mese di Agosto delle amiche Sandra e Barbara, ospitata per il mese di Agosto nel blog della padrona di casa, Sandra Pilacchi.

Vi è anche il gruppo Facebook di riferimento, in cui potete ammirare le splendide creazioni lievitate (sia dolci che salate).