Magic Cooker

Il Magic Cooker si presenta come un normale coperchio pur avendo caratteristiche uniche e innovative.

Potrete cucinare di tutto: fritture, primi piatti, pietanze al forno, arrosti, piatti grigliati, dolci e tanto altro!

Sostituirai forno, barbecue, microonde, tostapane, friggitrice risparmiando tempo e denaro e il tutto senza cattivi odori, schizzi in cucina e fumi.

E’ perfettamente adattabile ad ogni pentola e tegame che hai in casa.

Gli alimenti cuociono a temperature bassissime in modo veloce e mantenendo le loro caratteristiche organolettiche, grazie al calore umido che si crea all’interno della pentola ed il calore riflesso dal coperchio verso il basso.

Grazie a questo coperchio “magico” potrai dire addio ai cattivi odori di fritto, di pesce e a tutti quei forti odori che rilasciano alcuni alimenti durante la cottura.

La frittura

Con il Magic Cooker la frittura non sarà più un problema. Questo metodo di cottura ti consentirà di ottenere una frittura croccante e genuina senza schizzi e senza cattivi odori.

Perché genuina? Perché l’olio friggerà i tuoi cibi senza superare i 97° questo vuol dire che non raggiungerà mai il punto di fumo non sprigionando l’acroleina, una sostanza tossica per il fegato ed irritante per la mucosa gastrica. L’olio potrà, dopo averlo fatto raffreddare, essere filtrato, conservato e riutilizzato per altre 7/8 volte!

La pasta

Un’altra chicca è la cottura della pasta. Con il Magic Cooker cucini i tuoi primi piatti riducendo i tempi di cottura in maniera stupefacente. Potrai cucinare la pasta assieme ai condimenti da freddo (anche surgelati), sporcando un solo tegame ed un solo coperchio.

Tutti i valori nutrizionali degli alimenti saranno conservati senza disperdersi in cottura.

La pasta con questo metodo di cottura, che fa del Magic Cooker unico, è più digeribile e ferma il processo di trasformazione degli zuccheri, fondamentale per chi segue una dieta o ha problemi di glicemia o per chi vuole godersi un primo piatto senza il problema degli zuccheri!

Che dire?

Magic Cooker provare per credere!

Per info invia un messaggio privato sulla mia pagina facebook cliccando qui

Oppure su Tiktok cliccando qui

Ti piacciono le mie ricette seguimi su Instagram o su Twitter o su Facebook o su TikTok