Come nasce?

Ciao a tutti! 🙂

Sono Sara, ho 17 anni e voglio condividere con voi la mia passione!

Nella mia cucina “sperimentare” è la parola chiave,cerco ogni volta di creare nuovi abbinamenti stupendo anche con piccole cose, facilissime da preparare ma efficaci per ogni occasione.

Cucinare non è semplicemente una cosa necessaria alla sopravvivenza, la cucina è arte e felicità, la cucina è amore! Quale miglior modo di comunicare il nostro affetto per una persona se non quello di preparare un dolce dedicato e pensato unicamente per lei?

Io ho iniziato a fotografare ciò che preparavo da poco meno di un anno per creare una raccolta sul mio telefono e oggi sfogliandola ho pesato che ci potevo fare qualcosa di più e quindi ho cliccato sul pulsante “crea il tuo blog” sul sito di giallozafferano/blog !

In realtà spero di imparare tanto anche io da questa esperienza;non vedo l’ora di iniziare a ricevere i vostri messaggi e vi dirò di più: sono anche aperta alle critiche, purchè siano costruttive,mi raccomando!! 🙂

Spero di aiutarvi e darvi suggerimenti per sperimentare nuovi piatti deliziosi in semplici mosse, creando con pochi ingredienti il VOSTRO capolavoro!

 

 

In cucina funziona come nelle più belle opere d’arte: non si sa niente di un piatto fintanto che si ignora l’intenzione che l’ha fatto nascere.
(Daniel Pennac)

E voi cosa pensate della cucina? 🙂

 

Una risposta a “Come nasce?”

I commenti sono chiusi.