Torta cappellino a pois – Torta di compleanno

 

Torta cappellino a pois

Una torta cappellino a pois semplice e romantica per il compleanno della mia nipotina Francesca. Lei è una ragazza dolcissima e le piacciono le cose semplici, che dico semplici…di più !! Infatti questa torta le è piaciuta tantissimo, più semplice di così ? Quando l’ha vista si è pure emozionata….non se l’aspettava proprio…..auguri Francy !!

 


Torta cappellino a pois ricetta torta di compleanno da profumo di glicine


 

 

Torta cappellino a pois

 

La torta era un classico pan di spagna ( potrete trovare la ricetta qui)farcito con una crema di panna, mascarpone e nutella. Bagna con acqua, zucchero e vermouth. Copertura in pasta di zucchero. Spero piaccia anche a voi…ciao alla prossima !!

Visto che oggi è l’ 8 marzo colgo l’occasione per fare tantissimi auguri  a chi piace questa festa e anche a chi la detesta !! AUGURI DONNE !!

 


Precedente Pipe rigate in brodo di pollo Successivo Chiacchiere di Carnevale - Asciutte e friabili

11 commenti su “Torta cappellino a pois – Torta di compleanno

  1. auguri alla nipotina! che bel cappellino! sei stata bravissima! buona festa anche se in ritardo! p.s. nn sono 25 anni di matrimonio ma di anni che stiamo insieme 🙂 ciao cara!

  2. antonella romano il said:

    molto bella!!delicata e semplice…..complimenti!!!..ma come fai a fare una copertura cosi’ compatta??e’ pasta di zucchero,giusto??e qual e’ la ricetta???

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.