HOTEL CON VISTA SULL’ARNO A FIRENZE: HOTEL PRINCIPE

Cercate un hotel in riva all’Arno per godervi qualche giorno a Firenze girandovela a piedi? Hotel Principe è quello che fa per voi! Situato a circa 10 minuti a piedi dalla stazione e dalle attrazioni principali del centro storico, vi permetterà di abbandonare i mezzi e di godervi questa meravigliosa città a piedi. La sua posizione è poi di fronte alle rive dell’Arno quindi potrete godere di una splendida vista dalla vostra camera.

Sorge in uno storico palazzo antico e dispone di 20 camere, dalle più semplici alle superior e suites. Al suo interno gli arredi sono molto eleganti e richiamano la storicità del palazzo. Oltre alla sala colazioni dispone anche di un verde giardino dove poter iniziare la giornata immersi nella natura.

Per gli amanti della lettura dispone anche di una biblioteca, un bar con annesso salotto dove poter gustare aperitivi o cocktail e dove godersi gli splendidi affreschi che si trovano sui soffitti.

Altro fiore all’occhielo di questo hotel è la terrazza panoramica da cui poter ammirare Firenze a 360° in un angolo riservato e intimo. Potrete cogliere tutte le sfumature di un tramonto fiorentino gustandovi un calice di vino toscano. Se siete loro ospiti, potete affittare la terrazza per una serata esclusiva e invitare degli amici che non alloggiano nell’hotel, per una serata speciale. Si accede salendo all’ultimo piano con l’ascensore e da li troverete una porta che vi condurrà direttamente sulla terrazza esterna con un elegante gazebo.

Tra i servizi che l’hotel offre, oltre alla colazione servita in camera o in giardino , potrete gustare un aperitivo in terrazza, fare un late check out fino alle 12 e riservare un posto in pieno centro a Firenze, senza entrare nella ZTL per la vostra auto. In ogni angolo della struttura troverete la connessione WI-FI, servizio lavanderia, angolo bar in camera e soprattutto alcune camere sono pet friendly per portare sempre con voi i vostri amici a 4 zampe.

Ovviamente fermandovi alla reception potrete richiedere informazioni e tour per Firenze che l’hotel prenoterà direttamente per voi. Sul loro sito trovate inoltre un appartamento che gestiscono e affittano non poco lontano dall’hotel se il vostro bisogno dovesse essere un appartamento intero al posto di una camera.

Vi lascio il link per qualsiasi altra informazione e buona visione ! https://www.hotelprincipe.com/

Pubblicato da dolcegiuridica

Food blogger sulla piattaforma di Giallo Zafferano, conosciuta con il nome di Dolcegiuridica, Elisabetta condivide sul suo blog foto e video delle ricette create con i prodotti a chilometro zero del proprio orto, puntando sulla stagionalità e sulla qualità. Unendo la passione per la cucina a quella dei viaggi, è andata alla scoperta delle eccellenze gastronomiche del nostro Paese e delle aziende che le producono, trasformandole in deliziose ricette.