Il Calendario dell’Avvento 2013.

Calendario dell’Avvento 2013.

Come ormai saprete per me il mondo è un insieme di sapori e profumi “colorati” di mille diverse evanescenti sfumature che ogni giorno rendono le nostre vite speciali… Mi piace conoscere tradizioni e ricette di altre culture, e farle mie reinventandole seguendo la mia ispirazione. C’è una tradizione profondamente vissuta nei paesi dell’Europa del nord, quella del Calendario dell’Avvento: trovo molto poetica la loro abitudine di accendere una candela bianca ciascuna sera delle 4 domeniche precedenti la festa contando i giorni che mancano.

Calendario dell'Avvento 2013. by Dolcearcobaleno

Ho pensato così di creare un calendario dell’Avvento  nel quale la caduta di un fiocco di neve vi porterà ogni giorno una piccola sorpresa … pensata apposta per voi.

Potrete scoprirlo cliccando qui: Cliccami 🙂 oppure direttamente sull’immagine del pupazzo di neve che è presente nella pagina principale del blog. Sarà attivo ogni giorno alla data prevista a partire dalle ore 11.00 tranne che in qualche giorno speciale  🙂

Spero che aspettando il Natale, scoprendo ogni giorno  una nuova sorpresa, rigorosamente in anteprima sul mio blog, vi divertirete quanto mi sono divertita io nel crearlo semplicemente per voi, perché almeno a Natale è concesso tornare tutti un po’ bambini o no? 😉

Ogni giorno un etereo fiocco di neve andrà a depositarsi sul terreno per regalarvi un bianco Natale e una piccola sorpresa… cosa ci sarà domani?

Scopritelo tornando a trovarmi!

E intanto: Buone feste

By  Dolce Cuoricinocambiacolore

Avete mai visitato le mie board su Pinterest  o la mia pagina FaceBook ? :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.