Biscotti fortunati …

Biscotti fortunati …

Volevo chiamarli biscotti fortunati ma non so ancora se è il caso… Vi chiedete perché? Semplice: per la prima volta nella mia vita sono riuscita a dimenticarmi di aggiungere uno degli ingredienti fondamentali nell’impasto, ma non me ne sono accorta subito, l’ho capito solo quando disperata li ho visti trasformarsi nel forno in delle specie di “melmette ribollenti e bruciacchiate”. Vediamo chi di voi indovina quale ingrediente ho scordato -_- …

uovo

Si bravi! Proprio l’uovo, una cosa da nulla non metterlo no? Be’ non mi è rimasto altro da fare che guardare affranta gli altri 30 biscottini che mi guardavano terrorizzati dalla tavola, certi di finire “melmette” come i loro compagni e sparire in fumo; prima di decidere cosa farne.

biscotti fortunati_00
gli altri 30 biscottini “fortunati” terrorizzati …

Poiché sono testarda li rimpasterò dopo aver sbattuto “a parte” l’uovo dimenticato, pregando nell’intercessione divina della natura delle cose, tutti i santi ecc. ecc. e non prendendo neppure in considerazione il fatto che oggi sia venerdì 17, perché io non ci credo. -.-”

Per questo mi scuso vedrete la ricetta dei biscotti la prossima settimana, vi prometto che vi terrò aggiornati su come è finita. E che nessun biscotto verrà maltrattato per portare a termine questa ricetta.

La vita bisogna prenderla con filosofia e un pizzico di umorismo no? 😛

saluti affaccendati da

Dolce Cuoricinocambiacolore

Edit: i più curiosi possono cliccare su nome e scoprire come è finita:D

Biscotti veloce e fortunati

Avete mai visitato le mie board su Pinterest  o la mia pagina FaceBook ? :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.