Torta Peppa Pig

Inizio con farvi gli Auguri di Buon Anno a tutti voi ! Speriamo che il 2013 sia migliore dell’anno precedente in tutti gli aspetti.

Adesso però vi devo far vedere la torta che ho preparato per il compleanno della mia principessa che il 27 dicembre ha compiuto 3 anni.La sua grande passione è il cartone animato di Peppa Pig. Adesso ormai è grandicella , quindi per la torta a deciso lei anche se io le ho proposto delle cose diverse.Niente da fare la Peppa e la Peppa…..Quindi eccoci qua con la torta , ho fatto il classico pan di spagna bagnato con succo di frutta e farcito con la crema al cioccolato.Ovviamente stuccato con la panna montata e ricoperto con la pasta di zucchero.A voi la nostra torta…

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

2 Risposte a “Torta Peppa Pig”

  1. È semplicemente stupenda!! Ma i personaggi li hai fatti tu? Mi piacerebbe prepararla x mio nipote che adora la Peppa ma nn saprei da dove iniziare! Complimenti ancora e Buon Anno!!

  2. Ciao e scusa per il ritardo della risposta.I personaggi li ho fatti io ma non sono difficili da fare prova e vedrai.Buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.