Ragazze ieri quando sono rientrata a casa da lavoro mi sono trovata con questa meraviglia che mi aspettava in cucina.Non immaginate la mia gioia,e il regalo più bello in assoluto che ho ricevuto fino adesso.Fatto da mio marito che nei ultimi mesi non ha sentito parlare d’altro.Non e una grande marca ma non e niente male secondo me.Questo fine settimana lo metto a prova e poi vi racconto il mio ” rapporto con la planetaria “.
Bella!!!! Quindi ora dobbiamo aspettarci bontà ancora maggiori dalla tua cucina 🙂
ciao! Una planetaria!!! cavolo che bel regalo!!!! A noi (io e mia mogliettina!) invece piace il bimby! tutte le volte che vediamo le presentatrici, cambiamo strada se no va a finire che lo compriamo…
va be’…
tornerò a trovarti
ciao
Blue!
Speriamo……..
Bello anche il bimby,ma e fuori dalla mia portata a livello economico.Sai che non sono mai andata a una dimostrazione per vedere come e fatto?
vedrai che sarà un ottimo “rapporto” quello con la planetaria! Io ce l’ho da due anni e ti assicuro che ti aiuta molto! Complimenti
che meraviglia di sorpresa ti ha fatto tuo marito…..ma quanto bene ti vuoleeeeeeee?!?!
complimenti anche per la tua nuova grafica 🙂
Auguri!!!! Che bella macchina!! Sai cosa mi domando sempre… se io spessissimo faccio la metà della dose riesce la planetaria amalgamare bene tutti ingredienti?
Complimenti per il blog!!! Ci sono tante belle ricette!
@ Susanna : spero per lui che mi voglia bene altrimenti….ahaha scerzo,grazie.
@ Irina :Non so metà dose quanto intendi te ???Io per esempio ho fatto un pan di spagna con 3 uova e ha montato benissimo.Se mi dici con precisione quanta farina per esempio ti interessa posso provare e ti faccio sapere.Ciao e grazie !
wow che bel regalo e sopratutto utilissimo!!!