Toast rustico salsiccia e stracchino

………….uno spuntino veloce, sfizioso e gustosissimo very fast, ma very good!

toast salsiccia e stracchino

dosi per 4 persone

4 fette di pancarrè per tramezzini

100 grammi di salsiccia

100 grammi di stracchino

olio

pepe

sale

qualche ago di rosmarino

toastiera a pressa o attrezzino per sigillare il toast

pulire la salsiccia dal budello e mescolarla bene con lo stracchino , un filo d’olio,  qualche ago di rosmarino  e del pepe, non salare perchè il composto è gia saporito.

toast salsiccia e stracchino

Preparare il pane sagomandolo con un attrezzo apposito per sigillare oppure preparare semplicemente le fette di pancarrè.  Farcirle  con una cucchiaiata di composto e cuocere in forno con un filo d’olio e sale se si è sigillato il toast, oppure nella toastiera se si sono solo sovrapposte le fette di pane. Gustare bello caldo e fumante……….

toast salsiccia e stracchino

[banner network=”adsense” size=”336X280″ type=”text”]

.....à la page, antipasti, Sfiziosità salate , ,

Informazioni su patrizia razza

.Benvenuti nella mia Cucciccia, che altro non è che la storpiatura del tipico dolce natalizio "Struffoli" o "Cicerchiata" che da piccola non sapevo pronunciare..............da allora in casa mia è sempre stato così e quindi quale nome migliore per indicare la "mia" personalissima cucina!! Il mio blog nasce per divertimento, passione e anche praticità, mi piace creare un vero e proprio pozzo di informazioni ,segreti e ricette per me ,le mia famiglia, i miei figli e i miei amici.................è un modo per condividere e donare . Benvenuti allora e se vi piace ditelo e lasciate anche voi un q.b. di vostro da condividere con me!

Precedente Biscotti Le Macine Successivo Girella di frittata al forno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.