Tacchino e salsiccia tex mex

…………..tacchino e salsiccia tex mex con riso pilaf, un piatto unico veloce e super gustoso, ai ragazzi piacerà un sacco e noi faremo presto e ………..bene!!

Dosi per 6 persone

 

800 grammi circa di fette di tacchino

200 grammi di salsiccia  a pasta fine

yogourt greco intero 500 grammi

farina q.b.

olio

sale

pepe

spezie per la salsa messicana: pomodoro in polvere o concentrato,aglio liofilizzato,sale, paprika,cumino,origano,peperoncino e coriandolo

Tagliare a straccetti le fettine di tacchino e infarinare leggermente il tutto, spellare la salsiccia e farla  a pezzetti, mettere le carni a rosolare in una capiente padella con olio e uno spicchio d’aglio, fare sigillare bene a fuoco vivo e poi salare leggermente. Nel frattempo mescolare lo yogurt con le spezie , versare poi il composto nella padella e fare cuocere per qualche minuto.

Servire gli straccetti con un riso pilaf leggero e profumato.

[banner network=”adsense” size=”336X280″ type=”text”]

.........tornata tardi?, Già fattooo?, Ma che freddo fa!!, secondi di carne ,

Informazioni su patrizia razza

.Benvenuti nella mia Cucciccia, che altro non è che la storpiatura del tipico dolce natalizio "Struffoli" o "Cicerchiata" che da piccola non sapevo pronunciare..............da allora in casa mia è sempre stato così e quindi quale nome migliore per indicare la "mia" personalissima cucina!! Il mio blog nasce per divertimento, passione e anche praticità, mi piace creare un vero e proprio pozzo di informazioni ,segreti e ricette per me ,le mia famiglia, i miei figli e i miei amici.................è un modo per condividere e donare . Benvenuti allora e se vi piace ditelo e lasciate anche voi un q.b. di vostro da condividere con me!

Precedente Biscotti Ovis Molis Successivo Riso pilaf

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.