Cuore di wurstel ricetta S.Valentino

guardate che carina questa ricettina romantica e amorosa, perfetta per festeggiare i propri amori, che si tratti del fidanzato o il marito o i figli…………..che poi sono quelli che ci danno le migliori soddisfazioni……

Cuore di wustel 010

necessario per persona

1 wurstel

1 uovo

insalatina

pomodorini

sale

pepe

olio

1 stuzzicadenti

Cuore di wustel 023

procedere tagliando perfettamente a metà un wurstel fermandoci però a 1 cm dalla fine in modo da poter poi rovesciare il salsicciotto e permetterci di formare il cuoricino, fermare il tutto con lo stuzzicadenti.

Mettere il cuoricino così ottenuto in una padella antiaderente senza alcun condimento e scaldare, fare cuocere da un lato per 2 o 3 minuti e poi rigirare il salsicciotto, a questo punto aprire l’uovo in una ciotolina facendo attenzione a non romperlo, verrà meglio se l’uovo sarà freschissimo e bello elastico, ungere leggermente il centro del cuore e disporvi l’uovo  al centro  , coprire con il coperchio, fare cuocere l’uovo  a piacere, salarlo e poi servirlo……………….carino vero?

Cuore di wustel 017

Cuore di wustel 006

Pubblicato da patrizia razza

.Benvenuti nella mia Cucciccia, che altro non è che la storpiatura del tipico dolce natalizio "Struffoli" o "Cicerchiata" che da piccola non sapevo pronunciare..............da allora in casa mia è sempre stato così e quindi quale nome migliore per indicare la "mia" personalissima cucina!! Il mio blog nasce per divertimento, passione e anche praticità, mi piace creare un vero e proprio pozzo di informazioni ,segreti e ricette per me ,le mia famiglia, i miei figli e i miei amici.................è un modo per condividere e donare . Benvenuti allora e se vi piace ditelo e lasciate anche voi un q.b. di vostro da condividere con me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.