Il Diario

Il Diario dei Capricci di Flo nasce dall’idea di condividere con “vecchi” e nuovi amici la passione per la cucina e in particolare per i dolci!

Una passione nata durante gli anni del liceo; la mia vita si è alternata per ben sei anni tra libri universitari e fornelli ed è stata proprio la passione per il mondo della pasticceria che mi ha aiutata a smorzare la noia di intere giornate seduta alla scrivania!!

Basta un solo click per entrare nel mio dolce mondo di divertimento: già, perché la “mia cucina” non è un soltanto un luogo di lavoro, ma è un luogo in cui riesco ad esprimere me stessa!

La passione per i dolci e per la cucina, la creatività mi hanno spinta così a creare questo piccolo diario in cui posso condividere “i miei Capricci” e strapparvi di tanto in tanto un sorriso, darvi un’idea, condividere insieme un pensiero e regalarvi sempre un “Dolce” Capriccio!!!!

Perché ogni Dolce Capriccio vive di emozioni, racconta di qualcuno, ricorda di un evento e comunica un messaggio dal cuore! 

Io sono pronta e voi?