Chi sono

Ciao, mi chiamo Debora e sono mamma di Alessandro. Quando è nato c’è stata un po’ la necessità e un po’ la volontà di rimanere a casa dal lavoro, almeno finché non fosse cresciuto un po’. Diventare mamma mi ha sicuramente sconvolto la vita, come credo capiti a tante. Nel bene ha colmato i miei vuoti e mi ha insegnato ad amare nel modo più puro che possa esistere. Allo stesso tempo mi sono sentita un po’ annullare come donna.
Dopo qualche mese ho percepito che la Debora intraprendente di prima era stata soffocata da questa nuova realtà e non nego la frustrazione nel ritrovarmi così cambiata… Cosa fare allora per dare un senso alle mie giornate?

Cucinare! Beh che novità! L’ho sempre fatto! Ultimamente però mi sono resa conto che i complimenti che ricevo sono una ventata d’aria fresca, nonostante io sia sempre fin troppo autocritica nei miei confronti, e allora eccomi qua… Perché non creare un blog dove condivido la mia passione e mi metto a confronto con voi per uno scambio di idee e spunti.
Spero ci faremo compagnia!


Debora

error

Ti piace questo blog? Iscriviti! :)