Pizzette con pasta da rosticceria siciliana

Le pizzette con pasta da rosticceria sono soffici pizzette da buffet a base di pasta da rosticceria, un impasto tipico della cucina siciliana.

Le Pizzette con pasta da rosticceria sono soffici pizzette perfette per l’aperitivo o un buffet. L’impasto da rosticceria a base di farina e strutto rende queste pizzette soffici e sfiziose. Perfette per feste di compleanno, buffet o un semplice aperitivo, queste pizzette andranno sempre a ruba!

Una volta cotte possono anche essere congelate, disposte su una teglia e poi sistemate in sacchetti da freezer e consumate entro 30 giorni.

Ho condito le pizzette con pomodoro, olio extra vergine d’oliva, origano, formaggio morbido tipo crescenza o stracchino, olive e capperi.

Per preparare l’impasto da rosticceria siciliana visita questa mia pagina: cliccami per leggere la ricetta dell’impasto da rosticceria.

Se non vuoi usare lo strutto allora prova questo impasto più leggero con olio extra vergine di oliva e privo di grassi animali: pizzette da buffet senza strutto

 

Seguimi sulla mia pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulla mia cucina

Pizzette con pasta da rosticceria

 

Pubblicato da daniele, DaniCucina

DANICUCINA. Ricette semplici, gustose e leggere!

Una risposta a “Pizzette con pasta da rosticceria siciliana”

I commenti sono chiusi.