Contorni con le zucchine

Contorni con le zucchine: ecco una raccolta di ricette dove troverete dieci contorni con le zucchine, tutti semplici da realizzare e molto sfiziosi. Le zucchine si sa bene, sono un po’ il jolly della cucina, talmente versatili da essere utilizzate in una miriade di ricette. Ecco allora una raccolta molto pratica, dove sono riuniti contorni sia caldi che freddi, da cucinare al forno o in padella, e persino alla griglia! Sono ricette semplici e per nulla impegnativa ma ricche di sapore, che daranno ai vostri pranzi e cene il giusto bilanciamento ai vostri secondi sia di carne che di pesce. Non resta che andare a leggere la raccolta dei contorni con le zucchine e scegliere quale tra queste sarà da preferire per i vostri menù!  Sono tutte ricette provate e garantite quindi dovete soltanto scegliere quali sono quelle, secondo il vostro gusto personale, le più sfiziose!


contorni con le zucchine

(Foto di congerdesign da pixabay )
Vi ricordo che potete continuare a seguire il blog tramite la pagina facebook FACEBOOK  aggiungendo un “Mi Piace” in questo modo restando sempre aggiornati su tutte le nuove ricette. Ricordo inoltre che potete seguirlo anche tramite Pinterest e Instagram

contorni con le zucchine


Contorni con le zucchine


 

 

tortino di zucchine

tortino di zucchine

Oggi vi consiglio questo tortino di zucchine da fare al forno, ricco di sapore e servito come antipasto oppure contorno…
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.