Panino con wurstel di salmone affumicato

PANINO CON WURSTEL DI SALMONE AFFUMICATO

Panino con wurstel di salmone affumicato

Il panino con wurstel di salmone affumicato è proprio sfizioso e si prepara davvero in un attimo con pochissimi passaggi. E’ molto adatto se si è di fretta, ma si ha voglia comunque di qualcosa di gustoso e non banale. Infatti i wurstel di salmone affumicato FJORD sono buonissimi e sprigionano un profumo inebriante! Ecco dunque un modo alternativo per far mangiare il salmone anche ai bambini.

20151203_123745k

PANINO CON WURSTEL DI SALMONE AFFUMICATO

Ingredienti:
wurstel di salmone affumicato FJORD
– 1 panino
– insalata
– salsa cocktail


Tagliare il panino a metà, bagnarlo con un filo d’olio e metterlo sulla piastra già calda per qualche minuto fino a quando non sarà croccante. Tagliare a metà per il lungo i wurstel di salmone affumicato e mettere sulla piastra anch’essi per qualche minuto per farli abbrustolire a piacere. Su ogni lato del panino spalmare un cucchiaino di salsa cocktail, adagiare su un lato una o due foglie d’insalata, i wurstel, chiudere e servire!

Panino con wurstel di salmone affumicato

Se ti è piaciuta questa ricetta, seguimi anche sulla pagina facebook Cuoca per caso

13 Risposte a “Panino con wurstel di salmone affumicato”

  1. Ma che stregoneria è mai questa??? Ora sbavoooo!!! I panini li adoro ed il wurstel di salmone devo dire che è la prima volta che lo sento nominare…che curiosità di assaggiareeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.