Collaborazione con Fjord S.p.A.

Qualche settimana fa sono stata contattata dalla FJORD S.p.A., esattamente da Valeria che lavora nel reparto marketing dell’azienda, per una proposta di collaborazione! Io vado matta per il salmone e non ho potuto rifiutare 😀

20141213_114259

In Italia, la FJORD S.p.A. è senza ombra di dubbio, sinonimo di “Salmone Affumicato”.
L’Azienda è leader in questo particolare settore, non solo sul mercato italiano, ma anche nell’ambito europeo, con uno stabilimento considerato tra i più moderni ed importanti in tutta Europa.
Nel 1969 iniziava ad operare, per iniziativa del suo fondatore Comm. Francesco Pellin (1936- 2009) la FJORD S.p.A. azienda che dopo oltre un quarantennio di attività può considerarsi un baluardo del Made in Italy.
FJORD S.p.A. è diventata la prima realtà produttiva italiana che affumica il salmone di migliore qualità interamente sul territorio distribuendolo sulle tavole di 60 milioni di consumatori conquistati dalla pregevolezza del prodotto.
La caratteristica di leader in questo particolare settore è senza ombra di dubbio dovuta all’attenzione che la famiglia Pellin, prosecutrice con entusiasmo dell’opera del compianto fondatore, dedica alla qualità della materia prima lavorata in ambienti tecnologicamente ed igienicamente all’avanguardia in cui opera personale di altissima preparazione.

 

Per questa mattina, 13 Dicembre, è stato organizzato un meeting nell’azienda in cui erano presenti anche altre food blogger (che saluto tantissimo!!)

Dopo averci raccontato la storia dell’azienda e il ciclo di vita dei “loro” salmoni (dalla nascita, all’importazione, alla conservazione, alla lavorazione ecc), ci hanno fatto conoscere i prodotti all’interno dello Showroom.

Ci hanno consegnato un sacco di prodotti buoni e curiosi, che proverò prossimamente!375546279Seguimi anche sulla pagina facebook Cuoca per caso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.