Premio The Versatile Blogger

Premio per il mio blog

Ieri i fornelli di Alice ha scelto anche il mio blog per assegnare un premio, rappresentato dal banner in basso “The Versatile Blogger”Non sapevo esistesse questo semplice ed efficace sistema per conoscere meglio altri blogger e farsi conoscere. Trovo sia un’idea carina.
 Devo dire, però, che non è facile ricambiare questo pensiero selezionando altrettanti blog a cui rivolgere il riconoscimento; un po’ per timore di fare torto a tanti blog amici che frequento quasi quotidianamente, un po’ per il tempo sempre terribilmente contato. Comunque lo sforzo di condividere questa bella idea, spero altrettanto apprezzata, l’ho fatto con sentimento! I blog in elenco sono tra quelli che mi piacciono molto e spero gradiscano il gesto. Grazie Daniela!

http://ifornellidialice.blogspot.it/2013/02/premio-per-il-mio-blog.html

Ecco in cosa consiste questo premio: the versatile blogger permette ai nuovi bloggers di  farsi conoscere attraverso il web.Di seguito le 3 regole :

1) Ringraziare la persona che vi ha nominato citando il suo blog e link
2) Condividere 7 fatti riguardanti la propria vita
3) Dare l’award ad altri 15 blog con meno di 200 followers
  1. adoro le ferramenta, ci passerei dei giorni guardando e curiosando tra mille utensili comprando un po’ di tutto, cercando di capire, poi, come trasformarlo in qualcosa di utile (con questa scusa in casa mia ho di tutto…inutilizzato! :))
  2. adoro tutto ciò che è fatto a mano dalle creazioni a maglia e uncinetto a quelle in ferro battuto, dalla pittura alla falegnameria…insomma l’arte espressa in tutte le sue forme, ma prediligo l’home made, il casalingo
  3. mi piacciono i fiori come soggetto (nei quadri, nei tessuti, nei ricami, ecc)
  4. sono attratta dai colori, tutti i tipi di colori: matite colorate, a olio, a cera, acrilici, per vetro, per stoffa…alimentari….credo di averli comprati tutti in questi anni (in questo caso qualcuno l’ho anche usato :D)
  5. mi piace viaggiare, conoscere altre culture, modi di vivere diversi; il massimo per me sarebbe trasferirmi per un tot di tempo in un posto e vivere e mangiare con loro, come loro…. poi cambiare posto e ricominciare da capo. Sono decisamente uno spirito nomade!
  6. mi piacciono da morire i gatti…indipendenti, sornioni, coccolosi; credo di essere stata io stessa un gatto in un’altra vita! Miaooo
  7. mi piace molto la mia casa, mio nido affettivo e rifugio sicuro dai male del mondo
i 15 blog,con meno di 200 followers da me scelti
  1. http://ricottachepassione.blogspot.it
  2. http://golosilandia.blogspot.it
  3. http://creme-de-cassis.blogspot.it
  4. http://blog.giallozafferano.it/cuociescuci/
  5. http://conunpocodizucchero.wordpress.com
  6. www.lascimmiacruda
  7. http://blog.giallozafferano.it/lacucinadimarge
  8. http://violettacandita.blogspot.it
  9. http://blog.giallozafferano.it/ilchiccodimais
  10. http://www.anchelebiondecucinano.it
  11. http://cucinadisabrina.blogspot.it
  12. http://ilsolleticonelcuore.blogspot.it
  13. http://letortedimichy.blogspot.it
  14. http://paneepomodoro.wordpress.com
  15. http://blog.giallozafferano.it/simonettaincucin

Spero davvero che questo mio pensiero sia gradito; aspetto vostre notizie…un abbraccio!

Pubblicato da Lucia

45 anni. Infermiera; marito Massimo, coetaneo; 2 figli, Alessandro e Riccardo di 21 e 19 anni. Mi definisco una persona curiosa e lunatica. Hobby: tutto ciò che è creatività.

22 Risposte a “Premio The Versatile Blogger”

  1. Cara Lucia ti ringrazio tantissimo per il premio e per avere pensato a me , il problema é che credo sia il quarto che ricevo in una settimana…..
    Faro’ come con gli altri e lo terro’ come mio premio personale, o tutti o nessuno!
    Complimenti a te per il tuo di premio…
    Un salutone Susy

  2. Grazie che bello!!!!! Trovare un pensiero così carino appena sveglia mi ha fatto davvero piacere!!! Complimenti per il tuo blog…e voglio vedere dei bei Macarons fatti con le tue mani ;)))

  3. Grazie! Ho da poco iniziato a mettere per iscritto ciò che da sempre ho nel cuore..la mia passione per la cucina! Sono davvero felice di condividere tutto ciò con chi ha la mia stessa passione…ed anche con chi ancora non ha scoperto di averla!!!!

    1. Benvenuta in questo meraviglioso e ghiotto mondo, spero che tu continui a regalarci tante belle ricette. Brava, complimenti!

    1. Si, mi sono impegnata subito; ma frequento talmente tanti di quei blog, che alla fine non è stato così difficile. Grazie a te per il riconoscimento. Un abbraccio

    1. E’ bello conoscere te, finalmente! A me hai risposto e per me va bene così… viviamo in un modo troppo caotico, ci vorrebbero 48 ore al giorno e sono sicura non sarebbero sufficienti! Complimenti a te, cara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.