NUOVA COLLABORAZIONE

Oggi vorremmo parlarvi di questa nuova collaborazione di cui siamo davvero entusiaste: l’azienda vinicola Castello di Roncade.

 

 

Un ringraziamento particolare va al Signor Diego, che ha accettato la nostra collaborazione fornendoci la selezione di ottimi vini che vedete in foto, ed è sempre disponibile a qualunque chiarimento.

 

Vi invito a visitare il loro sito e a conoscere la storia di questo posto, molto affascinante, in cui scopriamo che il castello fu costruito nel XVI secolo dalla famiglia Giustinian e poi dagli inizi del secolo scorso, diventò di proprietà dei Baroni Ciani Bassetti, una nobile famiglia di origine trentina, che decide di seguire un sogno, quello di far diventare il castello, il posto in cui impiantare dei vigneti.

Per chi è interessato inoltre,ed è del luogo, l’azienda organizza dei tour con passeggiate nel vigneto, visita alle cantine per rendervi partecipi dei segreti di questo nettare.

Nel sito http://www.castellodironcade.com/ inoltre, potete acquistare direttamente gli ottimi vini, a prezzi davvero contenuti. Troverete Prosecco, il Rosso dell’Arnasa, il Raboso dell’Arnasa, il Bianco dell’Arnasa,il rosso Villa Giustinian,  il Partiarca extra dry e altro ancora. Di questi vini vi parleremo nei prossimi post, per farvi scoprire dettagliatamente le loro caratteristiche e i loro abbinamenti.

 

5 Risposte a “NUOVA COLLABORAZIONE”

  1. Tanti complimenti per questa collaborazione, devo dire che è sempre una soddisfazione ricevere i pacchi delle aziende, ci ripagano dell’impegno e della passione che mettiamo in cucina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.