L’ABC DELLA MERENDA DOLCE

Sono una mamma sempre attenta all’alimentazione dei miei figli, cerco di preparare per loro le merende per la scuola con ingredienti di qualità, ma da qualche tempo mi affido anche alla #Parmareggio e ai suoi pratici kit dell’ #ABCdellamerenda.

Oggi l’ABC della merenda diventa #dolce con l’ABC della merenda con plumcake; l’azienda Parmareggio, infatti,  nata nel 1983 e leader nella vendita di parmigiano reggiano, avvelendosi della collaborazione del Dott.Giorgio Donegani ha studiato e realizzato una nuova merenda dolce, composta da un plumcake con una ricetta esclusiva con frullato al 100% al gusto di pesca.

A differenza di tante merendine al cioccolato, ad alto contenuto di grassi, non certo salutari per i nostri bambini, il plumcake Parmareggio,  è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.

E poi i kit, che i tutto sono 5, non necessitano di essere conservati in frigo, in quanto sono salvafreschezza, per cui possono essere riposti nella borsa o nello zaino senza alcun problema.

Molto probabilmente anche voi avete avuto il piacere di vedere lo spot che in questi giorni sta passando in TV, in cui Parmareggio e l’ABC della merenda, propongono una nuova promozione, denominata “a spasso nel tempo”, grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione una “pallina rimbalzina”; noi abbiamo trovato già le prime due, ma in tutto sono 9 e se siamo fortunati, possiamo  anche chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Collegandovi alla pagina ufficiale Facebook troverete ricette, giochi, rubriche nuovi prodotti ecc.ecc.  https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs

#ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.